Nameless ancora ad Annone: confermata l'edizione del 2025

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A 12 anni dalla sua nascita, Nameless festival continua a rinnovarsi: un evento trasversale, capace di offrire una varietà musicale senza eguali, che spazia dall’elettronica al rap, dal pop alla latin music, accogliendo i gusti di ogni tipologia di pubblico e permettendo di scoprire nuovi artisti.L'edizione 2025, in programma dal 31 maggio al 2 giugno tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini è stata presentata quest'oggi a Palazzo Lombardia alla presenza dell'assessore al Turismo, Marketing Territoriale e Moda Barbara Mazzali e del sottosegretario alla Presidenza con delega all'Autonomia e ai Rapporti con il Consiglio regionale Mauro Piazza. (CasateOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nameless Festival 2025, infatti, andrà in scena dal 31 maggio al 2 giugno e i biglietti saranno disponibili da mercoledì 18 settembre sul sito ufficiale. (Milano Weekend)

Questo weekend ti regala nuove opportunità in amore. Se sei single, potresti incontrare una persona affascinante che accenderà il tuo entusiasmo. Le coppie vivranno momenti di complicità, rafforzando il legame. (Oroscopo Più)

I nuovi biglietti saranno disponibili a partire da mercoledì 18 settembre alle ore 14: https://namelessfestival. L’evento ritorna dal 31 maggio al 2 giugno 2025 tra i comuni di Annone di Brianza, Molteno e Bosisio Parini (Sky Tg24 )

Il weekend si preannuncia vivace, Ariete, soprattutto sul fronte amoroso. Le coppie potranno vivere momenti intensi, con un rinnovato entusiasmo. Per i single, c’è la possibilità di incontri interessanti. (Oroscopo Più)

Dopo aver consolidato la propria importanza a livello nazionale e internazionale, NAMELESS FESTIVAL ha già annunciato le nuove date per l’edizione 2025 registrando il sold out in meno di 24h dei “Super Early Tickets”. (La Stampa)

MILANO – Presentazione oggi, nella sede di Regione Lombardia, del Nameless Festival 2025 che si terrà dal 31 maggio al 2 giugno 2025 tra i comuni di Annone Brianza, Molteno e Bosisio Parini. Alla conferenza erano presenti il fondatore Alberto Fumagalli, l’assessore al Turismo, Marketing territoriale e Moda Barbara Mazzali e Lorenzo Lazzarini in rappresentanza del Comune di Annone Brianza. (Valsassinanews)