Como-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Approfondimenti:
Calciomercato 2024/2025

Como-Roma: le probabili formazioni Nei lariani mister Fabregas recupera in extremis Sergi Roberto, ma dall'inizio a centrocampo dovrebbe essere confermato Da Cunha con Engelhartdt. Infortunato Moreno e non è al meglio neppure Sala, sulla sinistra di difesa occasione per Iovine mentre al centro è aperto il ballottaggio Goldaniga-Dossena. In porta Reina ancora preferito ad Audero. In attacco cerca conferma Belotti, può partire nuovamente infatti dalla panchina Cutrone. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

I giallorossi sono a soli 4 punti in più del Como di Fabregas che naviga in acque difficili e si trova al terzultimo posto insieme al Verona. La Roma ha bisogno di altri tre punti per abbandonare definitivamente la zona retrocessione e provare a tornare in corsa per l’Europa. (Calciomercato.com)

Attualmente, l'idea di confermare Dybala come falso nueve sembra la più accreditata. Superate Lecce e Braga ora la Roma a Como deve infrangere un altro mito: la paura delle trasferte. (LAROMA24)

La Roma torna in campo a Como per dare continuità alle vittorie con Lecce e Braga che hanno risollevato classifica e morale. I giallorossi hanno bisogno di altri tre punti per risalire e avere conferme, consolidando le certezze trovate da Ranieri in questo primo mese. (ForzaRoma.info)

Como-Roma: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Como senza vittorie in Serie A da due mesi e mezzo. La formazione allenata da Fabregas ha conseguito il suo ultimo successo alla sesta giornata, ovvero il 29 settembre scorso, vincendo per 3-2 contro il Verona. (TUTTO mercato WEB)

Dare continuità alle vittorie contro Lecce e Braga per proseguire il percorso riabilitativo e rompere il tabù delle trasferte: la Roma non ha mai vinto lontano dall’Olimpico in campionato. (Repubblica Roma)

La classifica vede le due squadre distanti solo quattro punti: la Roma è salita a 16 grazie alla fondamentale vittoria contro il Lecce, battuto 4-1 nello scorso turno, mentre il Como è fermo a 12 dopo aver pareggiato in casa del Venezia. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)