Formazioni Milan-Genoa: chi gioca titolare e le ultime su Theo Hernandez, Leao, Morata, Jimenez, Liberali, Calabria e Balotelli
I rossoneri scendono in campo per dimenticare le polemiche e rilanciarsi in campionato dopo il ko di Bergamo: chi gioca a San Siro. Festa con tensione. Il Milan affronta il Genoa, celebra i 125 anni di vita ma lo fa con sulle spalle diversi motivi di tensione: da una vetta di nuovo lontana dopo il ko contro l'Atalanta alla sfuriata di Paulo Fonseca post vittoria contro la Stella Rossa in Champions League (Goal Italia)
Su altri giornali
Una serata che sarebbe dovuta essere di festa è invece finita tra i fischi ed una forte contestazione di tutto lo stadio, rendendo il clima attorno al Milan sempre più negativo ed incerto. Massimo Ambrosini, in diretta su DAZN nel post partita di Milan-Genoa su DAZN, ne parla così: Ambrosini: "Clima complicato. (Milan News)
"Penso che abbiamo dei buoni attraccanti. Abraham ha avuto una contusione, Alvaro non si è allenato tutta la settimana. Penso che a volte si parla di attaccanti, ma anche il nostro gioco ha mancato di qualità nei cross, nel tiro, nell'assist. (fcinter1908)
Seppur creando molto e sprecando altrettanto, il Milan non riesce a vincere contro il Genoa, con la gara che sarebbe dovuta essere la cornice perfetta per la festa dei 125 anni che è finita tra i fischi assordanti dello stadio e la contestazione del tifo organizzato. (Milan News)
EMERSON ROYAL 6 - Dopo tante critiche, finalmente una buona prestazione. Le pagelle del milan (Eurosport IT)
Sul progetto: "Ci vuole tempo. Alle volte non è tanto quello che il mister vuole, ma quello che facciamo noi dentro. Dalla cattiveria davanti alla porta alle scelte. (Pianeta Milan)
Segui in diretta le dichiarazioni di Leao nel live testuale di MilanNews.it. "Ci ha fatto male. Oggi ci è mancato il gol, abbiamo creato tanto. (Milan News)