IZ Back! Ibrahimovic già mostruoso: Milan corsaro a Cagliari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

IZ Back, come recita lo slogan ideato dal Milan per riaccogliere Ibrahimovic.

Perché Zlatan Ibrahimovic ieri ha trascinato il suo Milan a vincere a Cagliari.

Un primo tempo combattuto, con un Cagliari pericoloso in ripartenza ed un Milan in controllo del match.

Zlatan Ibrahimovic grande protagonista della vittoria rossonera a Cagliari.

Non è pronto, non ha i 90 minuti nelle gambe, non gioca una partita vera da più di due mesi. (MilanLive.it)

Su altri giornali

Helena Seger: le foto. Ecco alcune foto di Helena Seger la moglie di Zlatan Ibrahimovic: (LoSport24)

Stefano Pioli al termine di Cagliari-Milan è soddisfatto: le sue dichiarazioni nel post partita sono state di elogio per i suoi ragazzi. Nel primo tempo avrebbe potuto fare qualcosa in più, ma sa muoversi in un certo modo”. (MilanLive.it)

Con il nuovo modulo, il 4-4-2 che ruota attorno a Ibrahimovic e Leao, l’Europa potrebbe essere ancora un sogno raggiungibile. L’Europa League è al momento solo a quattro punti, la Champions League a 10 lunghezze: con questi numeri, bisogna solo pensare partita dopo partita, provando a vincerne il più possibile. (Il Milanista)

Si può pensare di recuperare un altro Ibra tra un anno e poi un altro ed un altro ancora andando avanti così a tamponare le falle? Immaginiamo pure per un attimo che l’arrivo di Ibra sia davvero la soluzione a molti dei nostri mali. (Milan Night)

Così il quotidiano di questa mattina, con l’immagine dello svedese, sorridente e particolarmente divertito,prossimo alla conferma contro Spal ed Udinese. Gazzetta dello sport, Lunedì 13 Gennaio, in taglio alto Ibrahimovic protagonista indiscusso nel nuovo Milan cambiato proprio da lui. (MilanNews24.com)

Ibra è vivo e segna ancora per il Milan. Di testa, su cross di Leao, il suo pupillo, ha impegnato Olsen in un volo prodigioso scheggiando il palo lontano. (ilGiornale.it)