Gilmour, le ultime sul possibile impiego contro l’Empoli: lo scozzese scalpita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Nel match contro l'Empoli, in programma domenica 20 ottobre alle ore 12:30, il Napoli dovrà fare i conti con l'assenza del faro del centrocampo, ovvero Stanislav Lobotka. L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno non ha dubbi sul fatto che a raccogliere l'eredità dello slovacco sarà Billy Gilmour. Lo scozzese, quindi, avrà finalmente l'opportunità di mettersi in mostra pur avendo un compito tutt'altro che facile e dopo le tante prestazioni convincenti con la sua nazionale. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Va costruita negli anni, va allenata. E’ stato preso per creare una mentalità che possa durare per sempre, un po’ come la mentalità Juventus. (Terzo Tempo Napoli)

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “E’ arrivato il momento di Gilmour, lo scozzese è prontissimo e saprà cogliere quest’occasione. Conte lo aveva preannunciato che prima o poi avrebbe dato spazio a questo calciatore. (Tutto Napoli)

"E' arrivato il momento di Gilmour, lo scozzese è prontissimo e saprà cogliere quest'occasione. Conte lo aveva preannunciato che prima o poi avrebbe dato spazio a questo calciatore. A Castel Volturno dicono sia un fulmine, sono curioso di veder giocare Gilmour a fare ciò che sa fare. (CalcioNapoli24)

Gilmour dal 1'. Ho detto diverse volte che lo scozzese è dispiace ma al tempo stesso è l'occasione giusta per vedere (Tuttosport)

“E’ arrivato il momento di Gilmour, lo scozzese è prontissimo e saprà cogliere quest’occasione. Conte lo aveva preannunciato che prima o poi avrebbe dato spazio a questo calciatore. A Castel Volturno dicono sia un fulmine, sono curioso di veder giocare Gilmour a fare ciò che sa fare. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex calciatore di Foggia e Venezia Antonio Junior Vacca è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Gilmour ha caratteristiche simili a Lobotka. In un centrocampo a tre può giocare solo uno dei due, mentre in un 4-2-3-1 possono giocare insieme come accaduto contro il Palermo in Coppa Italia. (CalcioNapoli1926.it)