Empoli, Pezzella: “Il Napoli deve temere la nostra organizzazione”

L’Empoli ospiterà il Napoli nell’anticipo domenicale delle 12.30 al Castellani. Giuseppe Pezzella, esterno sinistro napoletano dell’Empoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere Fiorentino. Empoli-Napoli, cosa teme dei partenopei e cosa deve temere il Napoli dell’Empoli? “Il Napoli è una squadra fortissima con un grande allenatore, verrà qui per vincere. Però, come abbiamo dimostrato in questa stagione, possiamo fare risultato anche con le grandi. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ha anche sottolineato l’importanza del contributo di Antonio Conte nel miglioramento mentale della squadra, che, a suo parere, ha trasmesso la giusta mentalità combattiva ai giocatori. Santacroce ha lodato la solidità difensiva della squadra, pur segnalando la necessità di maggiore attenzione per evitare di concedere spazi da fuori area. (Terzo Tempo Napoli)

È un momento così, spero che al più presto io possa avere un’opportunità di lavoro. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Sul proprio account Instagram, Juan Jesus ha voluto rompere il silenzio e mandare un messaggio ai tifosi del Napoli dopo quanto accaduto nelle scorse ore. Il difensore era stato vittima di un tentato furto e sui social si era duramente sfogato, creando non poche polemiche subito dopo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Bruscolotti avverte: “Orario Empoli-Napoli? Una fregatura per i due allenatori. Ecco il vero obiettivo degli azzurri”

Come spiegato da CalcioNapoli 24, sul posto si è recato l’agente dell’attaccante del Napoli, Mario Giuffredi, assieme ad alcuni collaboratori della sua agenzia, Marat. Gli agenti si sono poi subito attivati per il riconoscimento della vettura. (La Repubblica)

Rubens Pasino, ex attaccante del Napoli, durante l’intervista a “Napoli Magazine Live”, ha parlato della prossima partita del Napoli contro l’Empoli. Ha sottolineato che la gara non sarà facile per i partenopei, poiché l’Empoli sta vivendo uno dei migliori inizi di campionato della sua storia. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex capitano del Napoli si sofferma sulla prossima sfida del Napoli che sarà ospite sul campo dell’Empoli domenica 20 ottobre. (Napolipiu.com)