Paura in strada a Lucca, accoltella un uomo poi fugge via. Sessantenne operato d’urgenza
– Violenza in strada a Lucca, nella tarda serata del 25 novembre, quando un uomo è stato ferito da una coltellata. E’ accaduto poco prima delle 22 nella zona di San Lorenzo a Vaccoli. Subito allertati i soccorsi: sul posto è intervenuta un’ambulanza infermieristica del 118 di Lucca che ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale San Luca. Da chiarire ancora la dinamica dei fatti. Secondo le primissime informazioni pare che la violenza sia scaturita da un litigio con un gruppo di giovani. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altri giornali
Un uomo di 62 anni è stato accoltellato in strada nei pressi della sua abitazione a Lucca e si trova ora ricoverato in ospedale in gravi condizioni. Stando alle prime informazioni, l’uomo avrebbe sorpreso due giovani a danneggiare la staccionata: alle sue grida di rimprovero i due avrebbero reagito aggredendolo e colpendolo con un coltello. (Virgilio Notizie)
Intorno alle 22, infatti, sono stati allertati i soccorsi, tramite una chiamata al 118, per un uomo di 62 anni, rimasto ferito dopo un accoltellamento. Sul posto è arrivata tempestivamente un’ambulanza infermieristica India di Lucca, con l’uomo che è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Luca (LA NAZIONE)
Uomo accoltellato davanti alla porta di casa La vittima è un uomo di 62 anni. È stato lui stesso a chiamare i soccorsi, spiegando di essere stato aggredito. Secondo quanto emerso finora l'uomo ha sentito dei rumori provenire dal giardino di casa ed è uscito a controllare cosa stesse accadendo. (Today.it)
E’ stata la vittima a chiamare i carabinieri per segnalare l’aggressione avvenuta intorno alle 21 in via del Pino e Cortacce a San Lorenzo a Vaccoli, nel comune di Lucca. Secondo quanto riferito ai miliari l’uomo sarebbe stato accoltellato da due giovani a seguito di una lite scaturita da futili motivi. (NoiTV - La vostra televisione)
Un uomo di 62 anni è stato accoltellato nelle vicinanze della sua abitazione a Lucca ieri sera, lunedì 25 novembre, intorno alle 22. Soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato in ambulanza in codice rosso all’ospedale San Luca di Lucca. (CremonaOggi)
È in prognosi riservata e ricoverato in terapia intensiva all’ospedale San Luca di Lucca l’uomo di 62 anni, Mario Livi, che è stato accoltellato nella serata di ieri (25 novembre) al confine fra Massa Pisana e San Lorenzo a Vaccoli. (LuccaInDiretta)