Luna Rossa-American Magic 4-0: rivedi gli highlights del secondo giorno di semifinali della Louis Vuitton Cup

Luna Rossa domina nel secondo giorno di regate delle semifinali della Louis Vuitton Cup. L'imbarcazione italiana vince anche la quarta sfida su American Magic e si porta così sul 4-0: un arrivo in volata con solo due secondi di vantaggio sugli statunitensi. (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Gli americani "vincono" l’ingaggio di partenza e obbligano subito team Prada Pirelli a manovrare. Tra Luna Rossa e American Magic il secondo round ha l’inizio fotocopia rispetto al primo. (La Gazzetta dello Sport)

La barca italiana si porta così a una sola vittoria dal raggiungere la finale, dove affronterebbe la vincente tra Ineos e Alinghi con gli inglesi avanti al momento per 3-0. Dopo il dominio nella terza regata Luna Rossa si impone dopo un avvincente testa a testa prevalendo per soli due secondi. (Adnkronos)

La barca italiana stecca un'altra partenza, poi riesce nuovamente a rimontare ma nel finale rischia la beffa. Dopo il trionfo italiano nella regata inaugurale , infatti, Spithill e compagni servono il bis e si portano sul 2-0. (Eurosport IT)

Luna Rossa vince col brivido e si porta sul 4-0. Domani è match point

TEMPO REALE LA DIRETTA (Sport Mediaset)

Magic tocca di nuovo l'acqua e perde una sessantina di metri subito. Poi sceglie il lato destro del campo, gli statunitensi a sinistra. (Corriere della Sera)

Il primo lato è di marcatura stretta fino a quando gli americani decidono di splittare per evitare la copertura. Luna Rossa si porta sul 4-0 e domani ha a disposizione due match point.Quarto match race di semifinale Louis Vuitton Cup (il torneo degli sfidanti di America’s Cup). (Corriere Romagna)