C’è anche il rapper alessandrino Luca Bosio nella serie sugli 883
C’è un po’ di Alessandria nella serie «Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883» diretta da Sidney Sibilia: il tortonese Luca Bosio, abitante a San Cristoforo, ha fatto la comparsa in una scena del primo episodio interpretando un becchino. Oltre a essere professore di latino, italiano e geostoria al liceo Umberto Eco di Alessandria, Bosio è anche un rapper: il 14 giugno scorso è uscito il suo secondo Ep «Vita di B (inverno)». (La Stampa)
Ne parlano anche altre testate
Da due compagni di banco per caso, due ragazzi che sono amici come lo si può essere solo durante l’adolescenza, prende il via la storia di un successo travolgente, in grado di dar vita in pochissimi anni a una delle realtà più amate e iconiche della musica italiana. (Digital-Sat News)
Diretta da Sydney Sibilia, Alice Filippi e Francesco Ebbasta, “Hanno Ucciso l’Uomo Ragno” racconta la storia di Max Pezzali e Mauro Repetto, ripercorrendo le origini di una delle band più amate degli anni ’90. (Telefonino.net)
Dopo un debutto da record, tornano stasera su Sky e in streaming su NOW i nuovi episodi della serie dedicata al celebre gruppo musicale. Le prime due puntate hanno già superato ogni aspettativa, registrando oltre 1 milione e 300mila spettatori medi in una sola settimana. (Sky Tg24 )
Un banco di scuola di un liceo di Pavia, una stretta di mano… e il resto è storia. I primi due episodi di "HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883" hanno già battuto record: più di 1 milione 300mila spettatori medi in una settimana, facendone la serie Sky Original debuttante più vista su Sky negli ultimi 8 anni. (Digital-Sat News)
La serie che racconta la leggendaria storia degli 883 è disponibile in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW: vi spieghiamo perché vale la pena vederla, dall'effetto nostalgia degli anni '90 ai bravissimi protagonisti Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli che hanno rubato l'anima a Max Pezzali e Mauro Repetto. (ComingSoon.it)
/20 Foto di Lucia Iuorio (Sky Tg24 )