Vittoria Morga raggiunge la finale di Miss Italia

La scalata di Vittoria Morga verso il titolo di Miss Italia 2024 continua a mietere successi. La diciannovenne, dopo aver conquistato il titolo di Miss Miluna Puglia, ha superato brillantemente... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Va detto che oltre alle immancabili lamentele dei fans tifosi sui criteri di ammissione o eliminazione, alcune scelte dell’organizzazione hanno creato disappunto. (il Resto del Carlino)

Nessuno spazio in tv, nemmeno quest'anno, per la finale di Miss Italia. Lo storico concorso di bellezza, che volge al termine con la premiazione prevista per domenica 22 settembre, si è dovuto accontentare di una diretta sul canale Youtube, durante la quale a premiare la futura reginetta sarà una delle Miss più famose, ovvero Martina Colombari. (Fanpage.it)

Le finaliste infatti, dopo la selezione conclusasi nei giorni scorsi, stanno trascorrendo questa settimana a Numana, nei pressi di Ancona, per frequentare l’Academy di Miss Italia, una novità della 85ª edizione ideata dalla patron Patrizia Mirigliani, che prevede per le miss ogni giorno degli incontri con delle docenti, tutte donne, portatrici di esperienze in vari campi. (il Resto del Carlino)

Miss Italia: prosegue il percorso della novese Silvia Ghio, ammessa all’Academy

Perda Liana è una formazione rocciosa situata nell’entroterra orientale della Sardegna, nei pressi del comune di Gairo. Questa meraviglia naturale è conosciuta per le sue spettacolari pareti verticali di roccia calcarea che si innalzano per oltre 300 metri sopra il livello del mare. (vistanet)

Un’ondata di entusiasmo ha travolto la Sicilia, la Valle dei Templi di Agrigento ha raggiunto un traguardo storico, superando il Museo Egizio di Torino in termini di visitatori. (Monrealelive.it)

Miss Italia: prosegue il percorso della novese Silvia Ghio, ammessa all’Academy (Radio Gold)