Juventus, cosa c’è dietro alla striscia RECORD di imbattibilità: il SEGRETO di Thiago Motta spiegato TUTTO in una frase
Juventus, il segreto della striscia record di imbattibilità: Thiago Motta lo ha spiegato tutto in una frase Partiamo da un dato, quello più importante e sotto gli occhi di tutti. Lo 0-3 di Genoa Juve ha certificato il sesto clean sheet consecutivo dei bianconeri nelle prime sei giornate di campionato: punto numero uno non era mai accaduto nella storia della Juventus in Serie A, punto numero due la Vecchia Signora è diventata la squadra con l’imbattibilità più lunga (540’) ad inizio torneo nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95). (Juventus News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Sarà interessante il confronto di Champions con il Lipsia, che n… Però ha la miglior difesa d’Europa, perché è l’unica squadra insieme al Celtic (formazione dominante in una realtà assai meno competitiva della nostra) a non avere ancora subito nemmeno un gol in campionato. (la Repubblica)
Il sito ufficiale della Lega Serie A ha pubblicato una nota sulla Juventus, parlando anche dell'imbattibilità. (Juvenews.eu)
Non subire neanche un gol nelle prime sei giornate di campionato non può essere un caso. (Sky Sport)
La Juventus non ha subito reti nelle prime sei partite della stagione di Serie A, un record storico per il club. Questo dato mette in risalto l’efficacia difensiva della squadra di Thiago Motta. Per il Cagliari, che si appresta ad affrontare i bianconeri domenica alle 12:30, sarà una sfida insidiosa cercare di superare una difesa che finora non ha concesso nulla. (Cagliari News 24)
Zero gol incassati, cambia l'ordine degli uomini e gli interpreti e non il risultato, zero gol subiti. Thiago Motta con il Genoa ha cambiato il portiere e tolto Gatti per Danilo, ha tolto Cambiaso ed inserito Rouhi ma il risultato per la sesta volta, difensivamente parlando non ha deluso. (Tutto Juve)
La squadra di Thiago Motta continua a mostrarsi solidissima in difesa e non ha ancora subito gol in campionato. Dal 1994/95 nessuno ha fatto meglio, mentre nell'intera storia della Serie A si piazza provvisoriamente al 6° posto, con possibilità ancora di migliorare... (Sky Sport)