Pronostico Dinamo Kiev-Lazio quote analisi 1ª giornata Europa League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Due giornate interamente dedicate all'Europa League dopo la settimana di Champions: ecco i biancocelesti sul neutro di Amburgo contro gli ucraini Alberto Dalla Palma Parte l'Europa League e la Lazio sarà subito impegnata in una trasferta molto delicata, anche se la partita conto la Dinamo Kiev si giocherà in campo neutro ad Amburgo. Per Baroni si tratta di un debutto in campo europeo come allenatore: lo farà sulla panchina biancoceleste cercando un risultato positivo. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

L'Uefa ha reso noto la squadra arbitrale che guiderà il match di domani alle 21: il direttore di gara sarà il greco Tasos Sidiropoulos. I suoi assistenti saranno Kostaras (Grecia) e Dimitriadis (Grecia). (Il Mattino di Padova)

Dopo l'amara (e un po' ingiusta) sconfitta della Lazio in casa della Fiorentina, ha detto la sua in esclusiva... La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... (La Lazio Siamo Noi)

Si gioca sul neutro di Amburgo e la Lazio di Baroni parte con il pronostico dalla propria parte. Dovrà però fare attenzione a una Dinamo molto... (La Gazzetta dello Sport)

Dinamo Kiev-Lazio, campo neutro e valori tecnici. Il pronostico è biancoceleste

Il club tedesco ha messo a disposizione dei tifosi biancocelesti due opzioni: una con tagliandi a 18 euro (con 800 posti in piedi) e l’altra da 40 euro (con ulteriori 994 postazioni con seggiolini). Lazio, il popolo biancoceleste suona la carica per la sfida con la Dinamo Kiev: il DATO sui biglietti venduti. (Lazio News 24)

I biancocelesti inaugureranno il nuovo format della competizione mercoledì, quando alle 21 scenderanno in campo contro la Dinamo Kiev nella prima delle otto sfide previste per la "League phase", alla fine della quale verranno decretate le squadre qualificate agli ottavi di finale, quelle che dovranno passare per i playoff e quelle che verranno eliminate. (ilmessaggero.it)

PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... La dimensione delle difficoltà del calcio ucraino da ormai due anni e mezzo lo offre il dato degli spettatori... (La Lazio Siamo Noi)