Nazionali, Calhanoglu neanche in panchina in Montenegro-Turchia di stasera
La distinta di Montenegro-Turchia certifica una cosa già nota. Hakan Calhanoglu non scenderà in campo, né in panchina nella gara di stasera della sua nazionale. Il centrocampista dell'Inter, rimasto in ritiro nonostante un problema fisico, aveva già chiarito alla vigilia che in ogni caso non sarebbe stato a disposizione di Vincenzo Montella. Calhanoglu ha chiesto e ottenuto dall'Inter la possibilità di restare al fianco dei compagni in un match che vale la vetta del girone di Nations League (fcinter1908)
Su altri media
Rientrerà solo mercoledì a Milano Hakan Calhanoglu. È questa la notizia del giorno in casa Inter, con il regista turco che lo ha annunciato in conferenza stampa prima della sfida della sua nazionale contro il Montenegro. (CalcioMercato.it)
La sosta nazionali è quasi giunta al termine e l'Inter osserva con interesse le prestazioni dei giocatori ancora impegnati lontano da Milano. (Fcinternews.it)
Sospiro di sollievo in casa Inter: l'infortunio rimediato da Hakan Calhanoglu in Nazionale è meno grave del previsto, e il centrocampista nerazzurro non scenderà in campo nel prossimo match di Nations League della Turchia, in programma martedì sera in Montenegro. (fcinter1908)
Solo al rientro alla Pinetina, con i conseguenti nuovi accertamenti già messi in agenda dallo staff medico nerazzurro, si avrà un quadro più completo della situazione: tenuto conto del fatto che il problema che Calha ha accusato contro il Galles ha interessato la stessa zona "colpita" a Roma un mese fa, che si tratti ora di un semplice fastidio o meno (lo stesso giocatore ha escluso la presenza di lesioni), l'idea prevalente è comunque quella di preservarlo per l'impegno di Champions contro il Lipsia di martedì prossimo, risparmiandogli il rischio di una eventuale e pericolosa nuova ricaduta a Verona. (Sport Mediaset)
Intervenuto in diretta per Fontana di Trevi, Riccardo Trevisani, giornalista e commentatore, ha parlato così dei singoli dell'Inter (fcinter1908)
Ore di apprensione in casa Inter per il giocatore che più degli altri determina il rendimento dei propri compagni di squadra. (SportItalia.it)