Champions: Inter; Inzaghi, vogliamo rivivere notti magiche

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

"Tutte vogliono evitare l'Inter? L'anno scorso abbiamo vissuto notti magiche, con la società e i nostri fantastici tifosi. E noi vorremmo rifarlo. Ma già da domani affrontiamo una grande squadra. Ha ruotato 22 giocatori nelle ultime 4 partite e non è mai cambiata. Ce la giocheremo". Lo ha detto l'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi, in conferenza stampa alla vigilia dell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro l'Atletico Madrid. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Un brutto episodio condiziona negativamente l’ultima partita di campionato: arriva una maxi squalifica per atteggiamento antisportivo (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

PRIMO TEMPO – Il primo tempo di Inter–Atletico Madrid finisce 0-0: qualche rimpianto per la squadra di Simone Inzaghi. I nerazzurri partono fortissimi e pressano alto gli spagnoli, che però sbagliano poco dimostrando qualità nel possesso. (Inter-News)

Inter-Atlético Madrid si giocherà alle 21 per l’andata degli ottavi di finale di Champions League: fra i precedenti ce n’è solo uno ed era una finale. (Inter-News)

Che compagno di squadra era Simeone e che allenatore è diventato? Live TMW Inter, Inzaghi: "Sarà un piacere rivedere Simeone. Non ci siamo mai persi di vista" (TUTTO mercato WEB)

L'Inter si sta allenando in vista della sfida di Champions League contro l'Atletico Madrid, match valido per l'andata degli ottavi di finale. (Tuttocampo)

Cesari prima di Inter-Atletico Madrid dagli studi di Mediaset Infinity si è soffermato sull’arbitro di questa sera, Istvan Kovacs, sottolineando a detta sua un problema. (Inter-News)