Le pagelle di Inter-Milan 1-2: Reijnders brillante, Morata punge, male Acerbi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Inter-Milan, derby di Milano valido per la 5a giornata di Serie A, è terminato 1-2 al Meazza. Vediamo insieme i migliori e i peggiori del match, con tutti i voti dei protagonisti. Fonseca vince il confronto diretto con Inzaghi. ===Le pagelle dell’INTER=== Yann SOMMER 7 – È uno dei migliori dell’Inter, nonostante i due gol presi. Attento su Morata in avvio, colpito da Pulisic, che però si presenta a tu per tu. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altre testate

Nel classico editoriale del lunedì tra le pagine di Sportitalia.it, Michele Criscitiello ha analizzato così il successo del Milan nel derby: "Fonseca indovina formazione, strategia e cambi. Ibra, questa volta, parla poco e conta fino a 100 e non fa danni; la squadra gioca un derby con il petto in fuori. (AreaNapoli.it)

Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Dazn dopo la sconfitta nel derby contro il Milan. "Il Milan è un'ottima squadra, stasera ha fatto meglio di noi e ha meritato la vittoria. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Sommer 7 - Morata gli scalda subito i guantoni, non può molto su Pulisic. Protagonista assoluto nella ripresa ripresa: quella su Leao non è solo una parata per i fotografi, e si ripete poco dopo su Reijnders. (TUTTO mercato WEB)

"Mariani ha fatto una partita attenta, mi è sembrato in buone condizioni, purtroppo paga anche lui i ricordi dei "rigorini". Bisogna fare un po' un lavoro di lavaggio del cervello su questo, perché il rigore deve essere un risarcimento per un danno volontario, non perché il pallone va sulla spalla". (Fcinternews.it)

Seguono a un punto Napoli e Udinese. A 9 punti ci sono Juventus ed Empoli, a cui potrebbero aggiungersi i bergamaschi in... (Tuttocampo)

Gol in apertura di gara da parte di Pulisic, pareggiato poi dal sinistro di Dimarco, con il Milan che però alla distanza riesce a tenere testa alla squadra di Inzaghi, conquistando il nuovo vantaggio nel finale (minuto 89) grazie al colpo di testa di Gabbia. (La Provincia di Cremona e Crema)