Marotta ritorna sul rigore di Inter-Napoli e punge: "Conte parla quando ha un obiettivo preciso..."

Beppe Marotta, presidente dell'Inter, non ha resistito ad una replica ad Antonio Conte furioso nel post gara del Napoli a San Siro, in cui si era lamentato del rigore fischiato ad Anguissa su Dumfries. "E' una persona intelligente e grande comunicatore" ha sottolineato Marotta, "ma il piede è stato spostato. Quindi è rigore". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso del suo intervento con la stampa a margine della consegna del “Premio Nils Liedholm”, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha parlato anche del momento attuale dei nerazzurri rispondendo sulla possibilità che la squadra decida di privilegiare il percorso nella UEFA Champions League, invece di puntare sul campionato. (Calcio e Finanza)

E adesso sono uno contro l'altro. (Tuttosport)

Beppe Marotta, presidente dell’Inter ha parlato di Var e non solo: qui di seguito, le dichiarazioni principali rilasciate ai cronisti. (Europa Calcio)

Marotta:"Rigore ineccepibile.Quando Conte parla ha i suoi motivi".

Così il presidente dell'Inter Beppe Marotta, a margine della cerimonia di consegna del "Premio Liedholm 2024", ha parlato di quanto accaduto domenica sera a San Siro in occasione di Inter-Napoli. Poi il dibattito sul protocollo Var è un dibattito costruttivo. (Today.it)

"L'anno scorso per tutta la prima parte del campionato siamo stati i cacciatori, mentre la Juventus era la lepre, adesso c'è il Napoli avanti a noi di un punto. Ma la novità di quest'anno è il gruppo di testa, con Atalanta, Lazio e Fiorentina che da tempo non arrivano a questi livelli. (Il Mattino di Padova)

Leggi tutta la notizia Riconoscimento assegnato ogni anno ad una personalità del mondo del calcio. (Virgilio)