Gazzetta - Atalanta furiosa con l’Arbitro, Percassi e Gasperini arrabbiati

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta si parla di Atalanta furiosa con l'arbitro per gli episodi di ieri. Neanche se lo fosse sentito, Gian Piero Gasperini aveva spiegato il suo pensiero su Var e dintorni già martedì: «Non mi piace, non è questo il calcio che mi piace», aveva detto. Non gli è piaciuto neanche ieri, «ma degli episodi e dei regolamenti parlo quando vinco. Dico solo che se certe cose fossero andate diversamente, magari avrebbe vinto lo stesso l’Inter, ma sarebbe stata una partita vera». (Tutto Juve)

Su altre testate

Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha analizzato un discusso episodio arbitrale del match di San Siro. (AreaNapoli.it)

Il Corriere dello Sport analizza attraverso la sua moviola le decisioni dell'arbitro Colombo durante la partita tra Inter e Atalanta di ieri sera a San Siro. Ecco l'analisi del quotidiano: (fcinter1908)

L'intervista di Gian Piero Gasperini dopo la sconfitta dell'Atalanta contro l'Inter, nel recupero della 21esima giornata di Serie (GianlucaDiMarzio.com)

Il focus dal quotidiano che si concentra sul lavoro del VAR che ha sì inciso ma annullando due sviste di arbitro e guardalinee (fcinter1908)

Il Corsport giudica insufficiente la direzione di gara di Colombo, che si perde live sia il tocco di braccio di Miranchuk che precede il gol poi annullato all'Atalanta sia l'altro tocco di braccio, quello di Hateboer, che sancisce il rigore per l'Inter nella ripresa. (Fcinternews.it)

Sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, spazio alla moviola della sfida tra Inter e Atalanta. Voto basso per il direttore di gara Colombo, cinque in pagella per lui dopo gli episodi della gara con i bergamaschi. (L'Interista)