Mangia: "C'è una cosa da dover dire su Italia-Germania di ieri"
Devis Mangia, allenatore, è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: “All’Italia nella serata di ieri sono mancati sugli episodi, anche i due gol della Germania avvengono dagli episodi, il risultato penso sia un po’ troppo severo. Il primo obiettivo per l’Italia penso sia la qualificazione alla prossima coppa del mondo, in questo periodo siamo un po’ troppo carenti in alcune situazioni”. (CalcioNapoli24)
Su altri media
Il ct della Nazionale Luciano Spalletti è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Germania: (CalcioNapoli24)
La gara di Nations League sarà trasmessa in diretta tv su Rai uno e in streaming anche su Rai Play. Germania Italia, ecco dove sarà trasmessa la partita in diretta tv e streaming. Tutti i dettagli (LazioNews24.com)
Da San Siro a EURO 2025 passando per i prossimi appuntamenti della UEFA Women’s Nations League. Nello show prima di Italia-Germania le calciatrici hanno regalato a Pardo la nuova maglia adidas ideata esclusivamente per la Nazionale Femminile. (FIGC)
La nazionale ha bisogno di un bel risultato per lavotare con serenita’ in vista dei prossimi incontri importanti per la qualificazione ai prossimi mondiali. Nations League Germania Italia (News Sports)
"Musiala è un calciatore speciale. Ma il risultato è stato lo stesso. (fcinter1908)
La Sampdoria procede il tortuoso cammino nella corrente stagione di Serie BKT. Intanto, Luigi Cagni, ex tecnico blucerchiato, è intervenuto in merito alla Nazionale del Ct Luciano Spalletti in un’intervista rilasciata a Internews24. (SampNews24.com)