«Il principe Harry voleva esserci al matrimonio dei duchi di Westminster, ma non voleva affrontare William»

Tra il principe William e il principe Harry non scorre ancora buon sangue. A confermarlo è stata proprio l'assenza del duca di Sussex al «matrimonio dell'anno» in Gran Bretagna. Ma, secondo l'esperto reale ed ex dipendente della famiglia reale, il principe Harry non sarebbe andato al matrimonio dei duchi di Westminster non per la grande distanza o gli impegni della sua famiglia, bensì per alcuni attriti con il fratello maggiore. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

Il principe George, che inizialmente doveva svolgere il ruolo di paggetto, non ha partecipato al matrimonio del padrino, il duca di Westminster, uno degli eventi più attesi dell'anno: la spiegazione dopo tanti rumors. (Fanpage.it)

La cerimonia di nozze tra i due è stata sontuosa e, tra gli invitati, c'era anche il Principe William che ha preso parte al matrimonio senza la moglie Kate Middleton che si sta sottoponendo alle cure contro il tumore che l'ha colpita. (DiLei)

Hugh Grosvenor, duca di Westminster, si è sposato venerdì 7 giugno con la sua fidanzata Olivia Henson. Secono i media d'oltremanica, l'ormai ex scapolo d'oro (il suo patrimonio vale più di 10 miliardi di euro) è una delle cinque persone più ricche del Regno Unito e uno dei trentenni più abbienti del mondo. (leggo.it)

Due attiviste ambientaliste "macchiano" il matrimonio dell'anno del milionario Duca di Westminster. Presente l'amico di infanzia il principe William

Stando alle prime indiscrezioni il duca di Sussex non sarebbe stato invitato a causa dei dissidi con la royal family. Nuove voci, però, sostengono il contrario, sottolineando che Harry avrebbe scelto di non partecipare per non fomentare ulteriori polemiche sul rapporto con suo fratello. (il Giornale)

Lui, duca di Westminster, tra gli under 40 anni più ricchi del Regno Unito con un patrimonio di 10 miliardi di sterline, amico della famiglia reale, è stato accompagnato all'altare da un'emozionatissima mamma, Natalia Grosvenor, vedova del duca di Westminster e anche lei di origini aristocratiche. (ilmessaggero.it)

Si conta un tesoro di proprietà immobiliari che collocano il duca al 15esimo posto nell’ultima classifica del Sunday Times dei più facoltosi del Paese, al primo fra gli under 40, con una fortuna stimata in 10 miliardi di sterline. (Il Fatto Quotidiano)