Intergalactic: The Heretic Prophet è al centro di un nuovo teaser di Druckmann, con una immagine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parlando di speranza, o se preferite di 'fede' verso il progetto, vi è ora un nuovo piccolo teaser che ci permette di capire in che modo la compagnia sta vivendo il nuovo videogioco in sviluppo. Intergalactic: The Heretic Prophet è il prossimo gioco di Naughty Dog, uno dei team di maggior successo per quanto riguarda i PlayStation Studios. La compagnia negli anni ha sfornato tanti capolavori e ora sembra intenzionata a dare il via a una nuova saga o, supponiamo, almeno sperano che il gioco abbia abbastanza successo da dare il via a una IP. (Multiplayer.it)
Su altri giornali
L'annuncio di lavoro pubblicato dal team riguarda proprio il nuovo gioco fantascientifico annunciato con un trailer ai TGA 2024 , dunque è chiaro che i lavori siano ancora totalmente in corso e il progetto probabilmente richiederà ancora un bel po' di tempo. (Multiplayer.it)
Il nuovo gioco dagli autori di The Last of Us e Uncharted (che trovate su Amazon), non sembra infatti aver lasciato il segno in maniera positiva. La situazione si è rapidamente deteriorata dopo la rivelazione del trailer di Intergalactic ai The Game Awards 2024. (Spaziogames.it)
Invece si tratta di una nuova IP, la prima dello studio da quando, nel 2013, ha lanciato The Last of Us su un mondo ignaro. Lo studio è forse più conosciuto per il suo lavoro sui franchise di Uncharted e The Last of Us, e alcuni hanno ipotizzato che potrebbero essere in cantiere dei sequel per entrambe le serie. (Gamesplus.it)
Il nuovo gioco dei "cagnacci" diretto da Neil Druckmann, sceneggiatore e creative director di Uncharted e The Last of Us, è attualmente in sviluppo in esclusiva per PS5, ma con una data di uscita ancora avvolta nel mistero e presumibilmente non vicinissima. (Multiplayer.it)
Pronti a imbarcarvi in un’odissea cosmica? Naughty Dog, i maghi di Uncharted e The Last of Us, ci sorprendono ancora una volta con Intergalactic: The Heretic Prophet, un’avventura spaziale epica e mai vista prima, svelata ai The Game Awards 2024. (Videogame.it)
La presentazione, priva di gameplay, ha offerto un primo sguardo al personaggio principale, Jordan, interpretato da Tatiana Gabrielle. L'attrice si è detta entusiasta di entrare nel mondo dei videogiochi, definendo Neil Druckmann, co-capo di Naughty Dog e co-director di The Last of Us, come un dio dei videogiochi. (Tom's Hardware Italia)