Perché Douglas Luiz non sarà convocato contro il Cagliari: non si tratta di un nuovo infortunio

A cura di Ada Cotugno Dopo appena 25 minuti giocati contro il Venezia Douglas Luiz si ferma ancora. Thiago Motta non lo inserirà nella lista dei convocati per la partita di Coppa Italia contro il Cagliari che si giocherà martedì 17 dicembre all'Allianz Stadium ma per lui non si tratta di un nuovo infortunio: il brasiliano non sarà nemmeno in panchina con la Juventus nonostante sia tornato dopo un lungo stop per affaticamento muscolare durato un mese e mezzo. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

A dirigere l’ottavo di Coppa Italia tra Inter e Udinese giovedì 19 dicembre alle 21 è stato designato l’arbitro di Termoli Luca Massimi. Avrà come assistenti Bresmes e Di Iorio. Quarto uomo Colombo. Al Var Ghersini, suo assistente Paganessi. (Udinese Blog)

Dopo essere tornato in campo contro il Venezia, Douglas Luiz, centrocampista della Juventus, come riporta Tuttomercatoweb.com, potrebbe saltare altri match. Per il momento non è chiaro quando potrà tornare in campo, anche in vista del match contro la Fiorentina previsto per il 29 dicembre. (Firenze Viola)

Cagliari, la conferenza stampa di Davide Nicola "Contesto e avversario saranno di livello, per noi è un orgoglio giocare sfide del genere contro la Juventus. E' una squadra forte, che ha fatto un mercato importante e ha dimostrato il grande valore contro il Manchester City; ai miei giocatori ho detto di giocare con determinazione, coraggio e voglia di fare risultato". (Fantacalcio ®)

Cagliari, missione Juventus: il Cagliari cerca riscatto in Coppa

Pronostico Juventus-Cagliari, la coppa può sbloccare i bianconeri: le quote Pronostico Juventus Cagliari (TUTTO mercato WEB)

Domani alle 20:45 all’Allianz Stadium il Cagliari sfiderà la Juventus, nella partita valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Dopo le vittorie contro Carrarese e Cremonese i ragazzi di Nicola sono chiamati all’impresa e a cercare di strappare un qualificazione che sarebbe storica. (Casteddu Online)

L’unico precedente con gli isolani risale alla scorsa stagione, ovvero al match tra Atalanta e Cagliari del 24 settembre 2023. Nel complesso, sarà la seconda volta che il fischietto di Atri arbitrerà un match dei bianconeri o dei rossoblù. (Cagliaripad.it)