RAI, Paganini: “Simeone-Torino, discorso in piedi per gennaio. Su Kiwior e Bonny…”

Paolo Paganini, giornalista RAI, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. Di seguito la nota stampa: “Il vero valore aggiunto del Napoli è Antonio Conte che sa trasmettere in maniera giusta la carica agonistica, oltre che è bravo a prendere i giocatori e li mette al posto giusto. Mercato di gennaio? E’ un Napoli che si sta guardando intorno per un difensore, i nomi li abbiamo fatti. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola fa sapere che il club di De Laurentiis ha posto le sue condizioni per la cessione del giocatore già a gennaio. 15 milioni cash oppure prestito oneroso con obbligo di riscatto. (Tutto Napoli)

L’edizione odierna del quotidiano Tuttosport ha riportato quali sono le intenzioni del Torino di Urbano Cairo in vista della sessione invernale di calciomercato. I granata vogliono prendere una punta a gennaio per colmare l’assenza – numerica e non – lasciata dall’infortunio del colombiano Duvan Zapata. (Cagliari News 24)

“Romelu è molto contento al di là di tutto”, ha esordito Pastorello, “È normale che per gli attaccanti, specialmente quelli come lui abituati a segnare in ogni partita, ci siano momenti in cui le reti arrivano con meno frequenza. (Napolipiu.com)

Torino, caccia al sostituto di Zapata: occhio al clamoroso doppio colpo

Un ex Fiorentina potrebbe tentare di sopperire una grave emergenza in casa Torino. Il grave infortunio di Duvan Zapata, avvenuto un mese e mezzo fa, ha lasciato ai granata un attacco dalle polveri bagnate e un'emergenza da risolvere quanto prima. (fiorentinanews.com)

Fra poco più di una settimana Giovanni Simeone sarà a Torino con il Napoli per sfidare i granata. Non è un mistero che l’attaccante sia uno dedeigli principali candidati alla sostituzione di Zapata e che l’obiettivo di Vagnati sia quello di farlo tornare a Torino fra una quarantina di giorni, stavolta però facendolo rimanere ben più che per il tempo di una partita. (Tuttosport)

I granata scenderanno in campo, domenica 24 novembre 2024 alle ore 15:00, quando ospiteranno la formazione brianzola, guidata da Alessandro Nesta. Il grave infortunio riportato da Duvan Zapata ha complicato non poco la stagione dei piemontesi, che hanno perso ben 7 delle ultime 8 gare ufficiali. (FantaMaster)