Maltempo killer nel Foggiano, ricognizione aerea dei Vigili del fuoco

Approfondimenti:
Maltempo

FOGGIA (ITALPRESS) – Ricognizione aerea con l’elicottero Drago dei Vigili del fuoco sull’area colpita, la notte scorsa, dal nubifragio tra San Severo e Apricena, in cui ha perso la vita il caporeparto Antonio Ciccorelli. Il corpo del Vigile del fuoco è stato recuperato dai colleghi sommozzatori nell’abitacolo dell’auto di servizio, poco più a valle dal punto dove era stata travolta durante le operazioni di soccorso di una vettura. (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

A queste situazioni emergenziali purtroppo si associa anche una notizia drammatica: la perdita di un vigile del fuoco, su una strada statale in questo caso, la SS 89, che ha sacrificato la propria vita mentre interveniva per soccorrere degli automobilisti bloccati sotto il cavalcavia tra Apricena e San Severo (StatoQuotidiano.it)

Tragedia nel Foggiano Era a bordo di un fuoristrada insieme a un collega quando il mezzo è stato trascinato via dall'acqua. Il cadavere trovato in un canale che costeggia la statale tra San Severo e Apricena (LaC news24)

Il nubifragio lo ha ammazzato mentre era al lavoro per prestare soccorso agli altri. Antonio Ciccorelli, vigile del fuoco prossimo alla pensione, è stato trovato morto nella notte nelle vicinanze di (Secolo d'Italia)

Maltempo, ritrovato senza vita il corpo di un vigile del fuoco nel foggiano

Così il presidente della Giunta regionale, Vito Bardi, commenta il “sacrificio” di Antonio Ciccorelli, il caporeparto dei vigili del fuoco di Foggia, trovato morto nell’automobile di servizio con la quale è intervenuto tra San Severo e Apricena, nel Foggiano, per prestare soccorso ai cittadini sorpresi dalla piena di un torrente. (vulturenews.net)

"Mezz'ora di pioggia battente.… (La Repubblica)

Nel foggiano, è stato ritrovato il corpo senza vita del vigile del fuoco che dallo scorso martedì sera risultava essere disperso (Quotidiano di Sicilia)