Commisso si gode l'affare Kean: il tweet

Segna il sesto successo consecutivo in Serie A, una striscia positiva che porta la squadra di Raffaele Palladino a condividere temporaneamente la vetta della classifica con Napoli e Atalanta. Al termine della gara, il presidente Rocco Commisso ha espresso il suo apprezzamento per la squadra, come ri (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

La differenza la faranno le partite di un certo livello, certi giocatori, ma qui c'è un gruppo messo bene insieme che è passato a un gioco pragmatico. E' un momento magico, cogliamo l'attimo e godiamo di un campionato molto aperto e per questo molto bello. (Viola News)

Tra occasioni create, gol e record, la punta della Fiorentina vanta numeri da top player: guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)

L'attaccante ha parlato nel post partita di Fiorentina-Verona del suo momento di forma: "Personalmente arrivo da anni non facili, però mi sento me stesso e voglio continuare così. Fiorentina, Kean: "Arrivo da anni non facili" (Tuttosport)

Fiorentina bellissima e un Kean da favola, battuto il Verona (3-1) viola al secondo posto

– Stomaco in subbuglio, senso di vertigine, il cuore che scende in pista e balla come John Travolta sul battito dance di Staying’alive. Ma questa, per ora e per fortuna, è un’altra storia, un gioco emozionale a cui ognuno partecipa con tutto se stesso. (Quotidiano Sportivo)

Non è stata una impresa semplice per i gigliati portare a casa i tre punti ma ci ha pensato Moise Kean, giunto a dodici gol complessivi in stagione (uno con la Nazionale, che raggiungerà in serata a Coverciano), a consentire ai toscani di Palladino di avere la meglio su un coriaceo Verona. (RaiNews)

Moise Kean e la Fiorentina, in tutto il loro splendore. Uno, due e tre. (La Repubblica Firenze.it)