Parigi, parata di star per Vogue: Jared Leto in mutande

Star e look bizzarri all'evento di Vogue a Parigi sabato, con un tributo al gusto francese in vista delle Olimpiadi 2024 nella capitale. Sul red carpet in Place Vendome dello scorso sabato 22 giugno l'outfit più eccentrico era quello dell'attore e cantante americano Jared Leto, rimasto letteralmente in mutande, con sotto la giacca un body trasparente e un crocefisso enorme. A fare gli onori di casa, naturalmente, Anna Wintour, la storica direttrice del fashion magazine. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'evento che si è tenuto domenica 23 giugno, diretto dalla giornalista Carine Roitfeld, dal direttore creativo di Off-White Ib Kamara, dal co-founder di Convoy Juan Costa Paz, e dal curatore del Palais Galliera Alexandre Samson, è stato un omaggio alla moda francese e allo sport (le Olimpiadi parigine, d'altra parte, sono alle porte). (ilmessaggero.it)

Gigi Hadid è stata una delle protagoniste di Vogue World, edizione parigina dell'evento promosso da Vogue che, dopo le tappe di New York e Londra è giunto nella città che in questi giorni è interessata dalle sfilate maschili e femminili e dai preparativi per le Olimpiadi che inizieranno tra poche settimane. (Sky Tg24 )

Parigi, 24 giu. - Una performance di Aya Nakamura, un pubblico di celebrità e i più grandi nomi della moda francese, da Jacquemus a Olivier Rousteing, riuniti domenica a Parigi a Place Vend me, per una storica sfilata sul tema dello sport, quasi un mese prima delle Olimpiadi. (Il Sole 24 ORE)

Gigi Hadid, all'after-party di Vogue World indossa il finto naked dress

In una serata che ha celebrato la moda e lo sport in vista delle prossime Olimpiadi di Parigi, Cara Delevingne ha fatto omaggio al passato incantando il pubblico di Vogue World: Paris. La modella e attrice, vestendo un corsetto con reggiseno a cono firmato Jean Paul Gaultier, ha rievocato l’iconico look di Madonna, rendendo omaggio alla leggendaria tournée “Blond Ambition” del 1990. (Donna Moderna)

Star e look bizzarri all’evento di Vogue a Parigi sabato, con un tributo al gusto francese in vista delle Olimpiadi 2024 nella Capitale. Sul red carpet in Place Vendome l’outfit più eccentrico era quello dell’attore e cantante americano Jared Leto, rimasto letteralmente in mutande, con sotto la giacca un body trasparente e un crocifisso enorme. (LAPRESSE)

Gigi Hadid all'after-party di Vogue World: la modella ha indossato un look sexy e contemporaneo. Un finto naked dress dall'orlo cortissimo (Vogue Italia)