Napoli, asse con la Roma? Quattro giocatori in ballo: spuntano anche Cristante e Mancini
Napoli, asse con la Roma? Quattro giocatori in ballo: spuntano anche Cristante e Mancini Il Napoli non si concentra solo sui nuovi acquisti per gennaio, ma valuta anche le possibili cessioni. Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, il futuro di Giacomo Raspadori è al centro delle discussioni, ma non è l'unico nome sul tavolo. Altri giocatori, in cerca di maggiore spazio, potrebbero lasciare il club nella finestra invernale: Leonardo Spinazzola, Michael Folorunsho e Rafa Marin. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Il futuro del classe '96 in giallorosso è sempre più in bilico. Lorenzo Pellegrini piace ai viola che monitorano la situazione particolare che il centrocampista, romano e romanista, sta vivendo nella Capitale. (Viola News)
Secondo quanto riportato da SkySport, su di lui si sta muovendo la Fiorentina che è alla caccia di un nuovo centrocampista. Il capitano è diviso tra la volontà di ricucire il rapporto con la piazza e la possibilità di rilanciarsi lontano da Roma (ForzaRoma.info)
Il Napoli pensa seriamente a Lorenzo Pellegrini. Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà attraverso il suo sito ufficiale, il centrocampista della Roma potrebbe lasciare la capitale già a gennaio. Il calciatore, che percepisce circa 6 milioni a stagione bonus compresi, ha il contratto in scadenza tra un anno e mezzo e al momento non ci sono margini per il rinnovo. (Napolipiu.com)
Nelle ultime settimane, Pellegrini è sceso nelle gerarchie e nonostante la fascia al braccio e il ruolo di leader dello spogliatoio e tecnico non rappresenta un elemento imprescindibile per l’allenatore giallorosso Claudio Ranieri. (Calciomercato.com)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
"Bisogna fare un distinguo in relazione alle voci degli ultimi giorni, in modo da non dare in pasto notizie prendendole a casaccio (con tutto il rispetto per la fonte) e mandandole in circuito come se fosse un forno che raccoglie qualsiasi cosa. (CalcioNapoli24)