Dodi Battaglia compagno, moglie, quattro figli da tre donne diverse
Dodi Battaglia ha avuto quattro figli da tre donne diverse. Ma chi è l’attuale moglie? La vita privata del chitarrista dei Pooh è spesso stata al centro del gossip ed è stata molto movimentata. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’amatissimo artista. Dodi Battaglia compagno, moglie e figli La vita privata di Dodi Battaglia è stata molto chiacchierata e da qualcuno anche invidiata. Vediamo subito in breve tutte le sue relazioni e poi entriamo nel dettaglio. (Amore Gossip)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Battaglia è stato accusato di aver picchiato e tradito Alessandra Merluzzi nel 2005, 15 anni dopo il loro incontro a Monza. Già prima del divorzio con la prima moglie Louise Van Buren, Alessandra Merluzzi era una delle mogli più singolari di Dodi Battaglia (ControCopertina)
Quando si parla di Dodi Battaglia, si pensa a un artista importante che ha fatto la storia del gruppo musicale Pooh. Nonostante la sua incredibile vita privata, Battaglia è padre di quattro figli. Scopriamo cosa c’è da sapere sul suo stato civile e sui suoi figli, che sono un noto cantautore italiano. (ControCopertina)
L’incontro con Dodi Battaglia Nel 2005, Paola Toeschi e Dodi Battaglia sono diventati genitori della loro unica figlia, Sofia. (ControCopertina)
Dodi Battaglia, che recentemente ha fatto preoccupare i suoi fan per un malore avuto durante un concerto a Bologna. Il chitarrista dei Pooh parlerà ai microfoni della trasmissione e racconterà cosa è successo, come sta ora. (ControCopertina)
Dodi e le sue chitarre saranno i protagonisti di un racconto in musica, quella, ma non solo, dei Pooh e di tanti successi di uno dei chitarristi più apprezzati d’Italia. Un dialogo intimo e divertente (a volte fino all’irriverenza!) fra Dodi e le sue “compagne di viaggio” che per tutta la sua vita artistica lo hanno seguito in sala d'incisione e sul palco. (il Resto del Carlino)
Loretta Lanfredi ha avuto una carriera di tutto rispetto, e ricordiamo anche il suo lavoro in Ho conosciuto Magnus di Paolo Angelini. I fan dei Pooh ricorderanno il suo nome perché è la seconda donna più importante di Dodi Battaglia dopo il figlio Daniele, che è il suo terzo figlio. (ControCopertina)