Calcio femminile: la Juventus chiude la Champions League con una vittoria. Valerenga battuto 3-0

La Juve non tradisce le aspettative del pronostico e conclude con una vittoria la sua avventura nella Champions League 2024-2025 di calcio femminile. Le bianconere si sono infatti imposte in occasione dell’ultima partita valida per la fase a girone della rassegna continentale, regolando il Valerenga per 3-0. L’inizio è subito positivo per la Vecchia Signora, capace di trovare il vantaggio già al quinto minuto con Bergamaschi, brava ad approfittare del bel cross offerto da Cantore con cui si presenta al secondo palo piazzando la sfera sotto la traversa. (OA Sport)

Su altri media

Primo Tempo: Bergamaschi apre le marcature La partita inizia nel migliore dei modi per la Juve: al 5’ Bergamaschi sblocca il risultato con un gol splendido, controllando il pallone con precisione e battendo Enblom con un destro imparabile. (OneFootball - Português do Brasil)

Un’avventura iniziata all’alba del progetto, nell’agosto del 2017, quando pur di vestire i colori della sua squadra del cuore rinunciò all’offerta allettante di una big europea come il Lione. (Tutto Juve)

Siamo contente della partita di questa sera, ci rimane il rammarico di aver fatto prestazioni così contro le altre squadre. Sofia Cantore, attaccante della Juventus Women, ha analizzato la vittoria sul Valerenga ai microfoni di Juventus. (Tutto Juve)

Juventus Women-Valerenga 3-0: arriva il triplice fischio! Le bianconere salutano la Champions con una vittoria

DOPPIA SFIDA VALERENGA – «Credo che possiamo dire che il dominio sia stato nostro dall’inizio alla fine, tranne i 10 minuti finali del primo tempo: tra errori e ripartenze, siamo stati un po’ così… Per 10 minuti ci siamo piaciuti troppo, forse e abbiamo fatto giocate meno da nostro gioco. (Juventus News 24)

L'incontro con Valerenga è terminato 3 a 0, grazie alle reti di Bergamaschi, Cantore e Kullberg. Non c'è stata storia al Pozzo La Marmora di Biella. (newsbiella.it)

Live Juventus Women-Valerenga 3-0: arriva il triplice fischio! Le bianconere salutano la Champions con una vittoria Ore 22:52 - La Juventus Women con una grandiosa prestazione annienta il Valerenga 3-0. (Bianconera News)