Adzic, nuovo infortunio: Motta lo perde ancora, cos'è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Non c'è pace per Vasilije Adzic . Il classe 2006 è rientrato da un recente infortunio proprio nelle scorse gare dopo la sosta per le nazionali. Nemmeno il tempo di mettere i piedi in campo per l'esordio con la maglia della Juve che è stato costretto a un nuovo stop. Il montenegrino ha accusato un altro fastidio muscolare proprio nel riscaldamento della gara giocata sabato all'Allianz contro il Napoli. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Juve Napoli: la squadra NON segna, ma CHI crea? QUAL E’ il problema | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)

Prima dell'inizio dell'allenamento alla Continassa ha fatto capolino a bordo campo il presidente Gianluca Ferrero insieme a una delegazione di ospiti esterni, accompagnati dal numero uno bianconero per quasi tutta la durata della seduta, aperta anche a 140 tifosi e ai giornalisti. (la Repubblica)

Juventus, Mauro durissimo su Douglas Luiz “Il progetto mi piace molto, l’assunzione di responsabilità è stata trasversale. Finalmente gli uomini giusti al posto giusto. A Giuntoli è stata data carta bianca dal punto di vista del cambiamento tecnico, se ripenso al recente passato un cambiamento del genere in panchina è stato fatto altre due volte e non è andata bene: con Sarri, che anche se ha vinto lo scudetto non è stato poi confermato e con Pirlo che vinse la Coppa Italia e la Supercoppa e con il quale si sarebbe potuto continuare ma si preferì tornare ad Allegri. (Terzo Tempo Napoli)

Prima lo ha fatto con Douglas Luiz, dopo un errore banale: "Dai, Dougl Nizio di stagione. (ilBianconero)

La Juve è tornata a correre alla Continassa, non solo in senso figurato. Il grande protagonista del primo allenamento della settimana post riposo (Motta aveva concesso due giorni liberi dopo il match di Napoli) è stato Colinet, il vice di Thiago che si occupa della parte atletica. (La Gazzetta dello Sport)

Quella appena iniziata sarà un'intensa settimana di lavoro per la Juventus. Reduce dal pareggio per 0-0 contro il Napoli, il terzo stagionale dopo quelli contro Roma ed Empoli, i bianconeri affronteranno sabato pomeriggio alle 18:00 il Genoa. (SpazioJ)