Si schianta in moto nel Ravennate: morto 40enne salentino

Si schianta in moto nel Ravennate: morto 40enne salentino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Tragico incidente ieri nel Ravennate: un 40enne di Galatone, Marco Capozza, è morto dopo essersi schiantato con la moto. L'uomo viaggiava in sella alla sua Yamaha, nei pressi di Faenza quando, per cause da accertare è rimasto coinvolto in un violento tamponamento che ha coinvolto altri tre mezzi, un'auto, un carro attrezzi e un furgoncino. Nella caduta il 40enne ha riportato ferite molto gravi, per lui non c'è stato nulla da fare nonostante l'intervento immediato del 118. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Un salentino residente a Sant'Antonio, frazione di Ravenna, ha perso la vita in un incidente stradale. (TeleRama News)

La tragedia si è verificata attorno alle 15:30 di domenica. Intervenuto l'elisoccorso (Virgilio Notizie)

Era il titolare della Taverna San Romualdo l’uomo che nel pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre, ha perso la vita in un incidente stradale in via Sant’Alberto. Si chiamava Antonio Mazzetti, era nato nel 1966, e da anni gestiva lo storico locale di cui era anche cuoco. (Corriere Romagna)

Un'altra tragedia sulle strade. Moto contro trattore muore motociclista 58enne

Ancora un incidente mortale sulle strade ravennati, dopo quello in cui ha perso la vita una donna a Glorie di Bagnacavallo, sempre nel pomeriggio di sabato 12 ottobre, si è verificato un... (Virgilio)

Si tratta di Marco Capozza, originario del Salento ma residente in zona ormai da anni. Il tamponamento I fatti si sono verificati dopo le 15 di ieri. Incidente mortale a Ravenna: a perdere la vita un 41enne di Galatone che è stato estratto dai Vigili del Fuoco e trasportato in elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena, ma lì è morto per la gravità delle ferite riportate. (quotidianodipuglia.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)