Si schianta in moto nel Ravennate: morto 40enne salentino

Tragico incidente ieri nel Ravennate: un 40enne di Galatone, Marco Capozza, è morto dopo essersi schiantato con la moto. L'uomo viaggiava in sella alla sua Yamaha, nei pressi di Faenza quando, per cause da accertare è rimasto coinvolto in un violento tamponamento che ha coinvolto altri tre mezzi, un'auto, un carro attrezzi e un furgoncino. Nella caduta il 40enne ha riportato ferite molto gravi, per lui non c'è stato nulla da fare nonostante l'intervento immediato del 118. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri giornali

Un salentino residente a Sant'Antonio, frazione di Ravenna, ha perso la vita in un incidente stradale. (TeleRama News)

Leggi tutta la notizia Antonio Mazzetti, 58 anni, è finito con la propria moto contro un trattore Ancora un incidente mortale nel Ravennate. (Virgilio)

Era il titolare della Taverna San Romualdo l’uomo che nel pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre, ha perso la vita in un incidente stradale in via Sant’Alberto. Si chiamava Antonio Mazzetti, era nato nel 1966, e da anni gestiva lo storico locale di cui era anche cuoco. (Corriere Romagna)

Ravenna, un altro morto in un incidente stradale. Lo schianto in via Sant’Alberto

Orienta spa ricerca per nota azienda cliente leader nel settore alimentare un\a CUOCO\A e dovrà : Effettuare controllo qualità della produzione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un 40enne di Galatone ma da tempo residente nel Ravennate è morto a seguito di un grave incidente in moto che si è verificato nel pomeriggio di ieri. Nella caduta il 40enne ha riportato ferite molto gravi, tanto che non è bastato l'intervento immediato dei sanitari del 118. (LecceSette)

A poca distanza da dove ieri era accaduto uno dei tre incidenti mortali che hanno insanguinato il sabato. Si aggrava il bilancio stradale del weekend: un uomo è morto nel pomeriggio di oggi, domenica 13 ottobre, attorno alle 17, in via Sant’Alberto. (Corriere Romagna)