Bari, cosi non va. Involuzione nel gioco e nella testa. Con un reparto in evidente crisi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BARI CALCIO SPORT

Si erano spese parole d'elogio per il Bari prima della sosta per le nazionali del mese di ottobre. La squadra di Longo, infatti, aveva intrapreso un buon cammino sul piano del gioco. Nonostante i pareggi contro Cosenza e Cremonese, la sensazione era di una compagine che era cresciuta come prestazioni potendo contare su una forte identità che Longo aveva plasmato con il lavoro delle scorse settimane. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

“Il pareggio muove la classifica e il cammino è positivo, ma certo con una o due vittorie anche questi punti potranno assumere un altro significato. Avremmo voluto ottenere qualche successo in più”. Il difensore e capitano del Bari Francesco Vicari parla così dopo lo 0-0 interno contro la Carrarese soffermandosi anche su un episodio che poteva cambiare il match: “Ci hanno detto che la palla è entrata e che c'era un fuorigioco. (TUTTO mercato WEB)

La partita Cittadella-Sampdoria non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). Le due squadre si affrontano per la 11esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Tombolato. (Calcio e Finanza)

Bari, Manzari: "Peccato per il risultato, ma proponiamo un grande calcio" L'ex Sassuolo, nel postpartita, ha poi rilasciato alcune dichiarazioni sul match attraverso i microfoni di RadioBari: (TUTTO mercato WEB)

Le due squadre si affrontano per la 11esima giornata del campionato di Serie B sul campo dello stadio Anconetani. La partita Pisa-Catanzaro non sarà disponibile gratuitamente in Italia, come quasi tutte le partite del campionato di Serie B (DAZN ne trasmetterà in chiaro una a giornata). (Calcio e Finanza)

Andiamo oltre, e cerchiamo di fare di più e non attaccarci a queste cose. C'è stata reazione, ma siamo in un momento dove dobbiamo lavorare ancora di più. (BARI CALCIO)

BARI – La Carrarese esce dal San Nicola con un punto prezioso, frutto di una prestazione solida e organizzata che ha permesso alla squadra di Calabro di tenere testa al Bari e di proseguire nella striscia positiva delle ultime giornate. (La Voce Apuana)