Castro illude il Bologna, l’Atalanta lo beffa con Samardzic all’ultimo assalto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– La beffa arriva nel finale, dai piedi di Samardzic, dopo 50 minuti di sofferenza con l'uomo in meno, ma anche con la speranza di trovare i primi tre punti in casa della stagione, dopo la terza gemma in campionato di Santi Castro. Primo tempo di equilibrio, ruvido, spesso spezzettato dai fischi di Rapuano, che dopo 15 secondi estrae il primo giallo verso Freuler, che atterra Bellanova nel tentativo di rimediare ad un pasticcio suo in coabitazione con Lucumi. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Il Bologna copre ogni zona del campo spezzando sul nascere le proverbiali incursioni che hanno reso la squadra di Gasperini una delle più forti d'Europa. Sui contrasti molto spesso ad uscire col pallone fra i piedi sono i rossoblu. (Tuttobolognaweb)
Venezia 4 Milan 11 (Milan News)
A Bologna finisce 1-1 e per i nerazzurri il punto conquistato è di certo importante, un punto ottenuto allo scadere grazie al gol di Lazar Samardžić alla sua prima marcatura in nerazzurro. Come evidenziato dalle statistiche Opta di Stats Perform, tra gli otto giocatori che hanno segnato almeno un gol in ognuna delle ultime quattro stagioni di Serie A, Samardžić (classe 2002) è il più giovane. (Atalanta)
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro dopo il pareggio per 1-1 contro il Bologna nella serata di ieri, proiettandosi già verso la prossima sfida di Champions League contro lo Shakthar Donetsk: "Una buona partita, anche nel primo tempo abbiamo fatto un'ottima gara, poi abbiamo preso questo gol a inizio ripresa e c'è stata una grande reazione, con diverse occasioni. (TUTTO mercato WEB)
Bologna-Atalanta, posticipo del sabato della sesta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara. (Inter-News)
Non è tornato proprio il sole, ma certamente l'Atalanta disputa una gara di tutto rispetto a Bologna, uscendone con un pareggio che lascia un po' di amaro in bocca soprattutto per l’andamento del match. (BergamoNews.it)