Monza-Roma, Baldanzi: 'Su di me rigore tutta la vita..'

Al termine di Monza-Roma, ha parlato l'attaccante esterno Tommaso Baldanzi, tornato sul rigore non concessogli.. Le parole di Baldanzi a Sky Abbiamo avuto tante occasioni, le dobbiamo sfruttare meglio. Questa è un colpa nostra, ma non è scontato arrivare davanti alla porta così tante volte, poi abbiamo preso gol. Dobbiamo fare meglio. L’episodio del rigore è chiaro: prima salta, poi mi pesta. Per me è rigore tutta la vita, ma non è il mio lavoro. (Monza-News)

Su altri media

BALDANZI A DAZN Tommaso Baldanzi, calciatore della Roma, ha parlato dopo l’1-1 contro il Monza. Queste le sue parole: (Pagine Romaniste)

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato polemicamente ai microfoni di DAZN, al termine della sfida pareggiata col Monza, per il presunto mancato penalty concesso a Baldanzi nel contatto con Kyriakopoulos. (Monza-News)

Monza-Roma, il ds giallorosso Ghisolfi polemico: 'Arbitraggio inaccettabile, c'era rigore su..'

Tommaso Baldanzi condivide tutta la sua amarezza per il pareggio contro il Monza. L'1-1 dell'U-Power è arrivato per i gol di Dovbyk e Mota Carvalho, ma a pesare è anche il rigore non concesso proprio per fallo sul trequartista ex Empoli. (ForzaRoma.info)