Lipsia, Orban: “È stato difficile, rimasti in partita fino alla fine. L’Inter…”

Il difensore e capitano dei tedeschi commenta così il match di San Siro, perso per 1-0 contro i nerazzurri Fabio Alampi Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 13:31) Willi Orban, difensore e capitano del Lipsia, ai canali ufficiali del club tedesco ha commentato il match di San Siro, perso per 1-0 contro l'Inter: "È stato un compito difficile. Quando arrivi qui dopo quattro sconfitte, è chiaro che la squadra non trasudi fiducia. (fcinter1908)

Su altri media

Orsi ha commentato positivamente la vittoria dell’Inter contro il Lipsia per 1-0. L’opinionista rimarca anche la solidità difensiva dei nerazzurri. (Inter-News)

Superato di misura anche il Lipsia con un autogol di Lukeba. E non solo: quella nerazzurra è l'unica squadra delle 36 a non aver ancora subito una rete. (Fcinternews.it)

INTER-LIPSIA 1-0, HIGHLIGHTS E PAGELLE (Sky Sport)

Addio alla prof. Francesca Simone, domani i funerali della giovane mamma: comunità in lutto

L'allenatore del Lipsia Marco Rose, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così dopo la gara persa contro l'Inter . Con questo punteggio è possibile fare i playoff: non so se saranno sufficienti ma vediamo cosa succede ma abbiamo bisogno di tre vittorie. (fcinter1908)

Inzaghi ha ottenuto la vittoria stasera in Inter-RB Lipsia, la quinta delle otto partite della fase campionato di Champions League. Ecco come l’ha commentata su Inter TV. (Inter-News)

Una lunga malattia non le aveva portato via il sorriso, come ricordano quanti la conoscevano nei tanti messaggi di cordoglio apparsi sui social per dimostrare vicinanza al marito, ai figli ed ai familiari. (Frosinone News)