Il Napoli dice no a Antonio Candreva: nessun nuovo arrivo fino a gennaio

Il Napoli decide di non intervenire sul mercato e di aspettare la finestra invernale per i rinforzi: no a Candreva a parametro zero. Il Napoli ha deciso di non procedere con ulteriori rinforzi sul mercato fino alla riapertura delle trattative a gennaio. Tra le opzioni esplorate, l’ex esterno destro Antonio Candreva, svincolato e proposto al club a parametro zero, non rientra nei piani della società. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altre fonti

Antonio Conte e il Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Serviva cambiare tanto perché il debutto di Verona aveva dimostrato che non aveva più senso fotocopiare il Napoli dello scudetto. (Terzo Tempo Napoli)

Victor Osimhen è sbarcato poco prima delle 2.30 all'aeroporto di Istanbul, accolto da migliaia di tifosi del Galatasaray che lo attendevano per ore. Nelle prossime ore sono previste le visite mediche e poi successivamente l'ufficialità del passaggio in giallorosso dal Napoli, con la formula del prestito secco annuale. (Today.it)

Tra i tramonti sui palazzi storici e l’Oriente a un passo, sarà la città ideale anche per Victor Osimhen. Che ha bisogno di ritrovare il suo calcio, il campo, i gol e soprattutto la serenità. (ilmattino.it)

News SSC Napoli: EA FC 25 “presenta” Lukaku, Gilmour e McTominay, il VIDEO è spettacolare

Prestito per un anno con stipendio (di 9/10 milioni) coperto dal Galatasaray. In questo momento il club turco è in trattativa con l'attaccante per ottenere l'ok da parte del giocatore. (fcinter1908)

A calciomercato terminato nelle principali nazioni europee, è arrivata la notizia più importante almeno considerando il valore del calciatore in questione. Victor Osimhen, attaccante del Napoli, è in procinto di trasferirsi in Turchia. (AreaNapoli.it)

Sono stati giorni sicuramente roventi in casa Napoli per quanto riguarda il calciomercato: l’addio di Victor Osimhen è soltanto l’ultimo botto di un finale di sessione estiva a dir poco movimentato per il club di Aurelio De Laurentiis che, in entrata, ha fatto registrare i colpi Romelu Lukaku, Billy Gilmour e Scott McTominay, che hanno acceso e non di poco gli entusiasmi nella piazza partenopea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)