Green pass, viaggi, scuola, quarantene: ecco la road map delle riaperture con le date da segnare sul calendari
bbligo vaccino agli over 50 e green pass, il governo pone la fiducia.
Il Green pass rafforzato non include, quindi, l'effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare»
15 GIUGNO. Il 15 giugno scadrà l'obbligo del Green pass rafforzato sui luoghi di lavoro per gli over-50, come ha confermato oggi il sottosegretario alla Salute Andrea Costa.
La road map delle riaperture. 1 MARZO. Stop alla 'quarantena' dei viaggiatori che arrivano in Italia dai Paesi extra-Ue: dal primo marzo varranno le stesse regole in vigore per i comunitari. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altri giornali
Le parole d’ordine saranno come sempre gradualità e buon senso per scongiurare una ripresa dell’epidemia e garantire al contempo un ritorno alla normalità. Entro l'estate il green pass dovrebbe essere abolito: il governo sta lavorando sulle altre restrizioni da togliere nei prossimi mesi. (Notizie.it )
Piscine e palestre. Anche per le attività all’aperto decade il 31 marzo l’obbligo di super green pass da vaccino o guarigione Alberghi. Il 31 marzo scade anche l’obbligo di esibire il green pass rafforzato in alberghi, sagre, fiere e centri congressi. (QuiFinanza)
Ascolta la versione audio dell'articolo. Basteranno le stesse condizioni del Green pass base, cioè il certificato di vaccinazione, di guarigione, o un test negativo. (Il Sole 24 ORE)
Il governo il 31 marzo finirà lo stato d'emergenza e da quella data inizieranno gradualmente a cadere anche le restrizioni dettate dall'emergenza Covid. Dalla stessa data sarà possibile anche tornare a mangiare nei ristoranti e al bar senza green pass purché all'aperto, mentre rimarrà obbligatorio per i posti all'interno (Moto.it)
Green pass sì, green pass no, mascherina chirurgica, FFp2, locali aperti o chiusi…. Il 31 marzo è la data di scadenza dello stato di emergenza, salvo nuove risalite o picchi improvvisi nell’andamento della pandemia. (Mezzokilo)
Pubblicità. Una riduzione graduale delle restrizione che scatterà da fine marzo - il nuovo decreto è atteso a metà marzo - con il Green Pass che dovrebbe essere abolito prima dell'estate. Il 31 marzo si avvicina e l’Italia sente già il profumo della libertà. (La Sicilia)