Tennis, qualificazioni Atp Miami: subito fuori Nardi e Napolitano

Tennis, qualificazioni Atp Miami: subito fuori Nardi e Napolitano

Finisce al primo turno il percorso di Luca Nardi e Stefano Napolitano nel tabellone di qualificazione del Miami Open, il secondo Masters 1000 della stagione che chiude il Sunshine Double, scattato sul duro all'Hard Rock Stadium (montepremi di $9.193.540). Nardi, numero 84 del mondo e testa di serie numero 3, ha perso 6-4, 7-6 contro il francese Terence Atmane, numero 180, che ha sconfitto nell'unico confronto diretto, al primo turno del tabellone di qualificazione per il Masters 1000 di Indian Wells nel 2024. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla California alla Florida. Dopo Indian Wells prende il via il Masters 1000 di Miami, quello che completa il Sunshine Double, in programma dal 19 al 30 marzo. Un appuntamento che arriva dopo le affermazioni a Indian Wells di Jack Draper e Mirra Andreeva, e che rappresenta un altro test importante per i big all’inseguimento di Jannik Sinner, ma anche per Matteo Berrettini e Lorenzo Musetti. (Il Fatto Quotidiano)

Lucrezia Stefanini ha centrato la qualificazione al tabellone principale del “Miami Open”, quarto WTA 1000 stagionale (combined con il secondo ATP Masters 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida (live su SuperTennis e SuperTenniX). (SuperTennis)

Manca il campione in carica, Jannik Sinner, e la domanda è se riusciranno Alexander Zverev o Carlos Alcaraz, rispettivamente prima e seconda testa di serie, a prendersi il trofeo del “Miami Open”, secondo ATP Masters 1000 stagionale (combined con il quarto WTA 1000 del 2025) dotato di un montepremi di 9.193.540 che si sta disputando sui campi in cemento dell’impianto dell’Hard Rock Stadium (la “casa” dei Miami Dolphins di football NFL), in Florida. (Tiscali)

Atp e Wta Miami Open 2025: tabellone, calendario, date, orari e tv

Dalla California alla Florida, da Indian Wells a Miami: è tempo di Sunshine Double, uno dei periodi più intensi del calendario tennistico. Il secondo Master 1000 della stagione, il Miami Open, comincerà il 19 marzo e registra quest’anno con l’assenza del campione in carica, Jannik Sinner, fermo per la nota questione clostebol. (Sport24h)

Senza il campione in carica e numero uno del mondo Jannik Sinner, nel torneo maschile ci saranno Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini, teste di serie, poi Lorenzo Sonego, Matteo Arnaldi, Flavio Cobolli, Luciano Darderi, Mattia Bellucci e la novità assoluta rappresentata dal 17enne palermitano e wild card Federico Cinà, che dopo aver raggiunto la finale nel Challenger di Hersonissos farà il suo debutto in un torneo del circuito maggiore. (La Gazzetta dello Sport)

Prosegue in Florida la stagione tennistica 2025 con il Masters 1000 a Miami, secondo appuntamento del Sunshine Double dopo Indian Wells che ha visto trionfare Jack Draper e Mirra Andreeva. (Today.it)