Atterraggio d'emergenza: 30 passeggeri feriti – lasiciliaweb

RIO DE JANEIRO – Un aereo dell’Air Europe partito da Madrid e diretto a Montevideo, in Uruguay, è stato colpito da una turbolenza che ha provocato almeno 30 feriti nelle prime ore di stamani. A bordo 325 passeggeri. E’ stato effettuato un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Natal, in Brasile. Il volo era partito alle 23.55 (ora locale). Sette viaggiatori sono stati curati per ferite più serie e gli altri hanno riportato lesioni di minore entità. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altri giornali

Notizie dal mondo Almeno 30 persone sono rimaste ferite a bordo di un aereo dell'Air Europa in volo da Madrid a Montevideo, in Paraguay, a causa di una violenta turbolenza incontrata questa mattina presto. (LaVoce)

Un aereo è stato colpito da una forte turbolenza durante il volo che ha provocato almeno 30 feriti. Secondo le informazioni del portale G1, a bordo c'erano 325 passeggeri viaggiava dalla Spagna all'Uruguay. (leggo.it)

Momenti di puro terrore a bordo di un volo di Air Europa, colpito da una fortissima turbolenza che ha causato danni al velivolo e anche diversi feriti. L'episodio si è verificato nel corso della mattinata di oggi, lunedì 1 luglio, e si è concluso con un atterraggio d'emergenza in Brasile (il Giornale)

Turbolenza in aereo, Boeing 787 costretto all’atterraggio d’emergenza: 30 feriti

A bordo del volo UX045 c'erano 325 passeggeri. L'aereo, un Boeing 787-9 era partito da Madrid ed era diretto a Montevideo, in Paraguay (Adnkronos)

A cura di Eleonora Panseri Foto Twitter (Fanpage.it)

Un aereo Boeing della compagnia spagnola Air Europa è stato costretto lunedì a un atterraggio d'emergenza in Brasile, dopo una forte turbolenza che secondo i servizi sanitari locali ha causato una quarantina di feriti lievi. (Tiscali Notizie)