Recensione LEGO Horizon Adventures: un'avventura costruita per emozionare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
LEGO Horizon Adventures fonde l'universo post-apocalittico di Horizon con il fascino dei mattoncini LEGO, offrendo un'esperienza cooperativa unica che combina esplorazione, combattimenti innovativi e umorismo, promettendo di conquistare fan di tutte le età. Nel vasto e variegato panorama dei videogiochi LEGO, LEGO Horizon Adventures emerge come una proposta unica e straordinariamente ambiziosa. Sviluppato dalla rinomata Guerrilla Games in collaborazione con Studio Gobo, questo titolo fonde l'affascinante e complesso universo post-apocalittico di Horizon con l'irresistibile e universale fascino dei mattoncini LEGO. (gaming.hwupgrade.it)
Ne parlano anche altri media
Cerchi un gioco non troppo complesso, adatto a tutti TI PIACERÀ SE Cerchi un racconto appassionante e leggero (Player.it)
Se hai appena iniziato Lego Horizon Adventures e sei arrivato all'area hub Mother's Heart, potresti già guardare la grande quantità di potenziamenti, abiti ed elementi di costruzione personalizzabili e chiederti come riuscirai mai a guadagnare abbastanza borchie per acquisirli tutti. (Gamereactor Italia)
LEGO Horizon Adventures è ora disponibile a soli 50,99€, con uno sconto del 27% rispetto al prezzo consigliato di 70€. Un'opportunità imperdibile per immergersi in un mondo ricco di esplorazione e creatività, risparmiando notevolmente sull'acquisto. (Spaziogames.it)
Lego Horizon Adventures arriva in una parentesi particolare della vita di PlayStation. La casa madre si è impelagata in un progetto service game dai contorni ancora poco chiari, e nel farlo ha lasciato la coperta delle produzioni story-driven, che l’hanno contraddistinta nell’ultimo paio di generazioni, eccezionalmente corta. (eSports & Gaming)
Visti i temi maturi trattati, però, i più piccoli non possono interagirci come farebbero con un Ratchet and Clank: ecco che l'iconico trattamento LEGO è qui per risolvere la situazione. L'universo di Horizon è uno dei cavalli di battaglia di Sony in questo momento. (Tuttosport)
Chi pensava che i coloratissimi mattoncini danesi fossero prossimi a sparire dagli scaffali come un po’ tutti i giochi che hanno accompagnato l’infanzia dei Millennials dovrà ricredersi: non solo i negozi ufficiali spuntano come funghi, ma hanno colonizzato anche i videogiochi (StartupItalia)