Omicidio a Molfetta, il momento della sparatoria con i colpi di pistola che hanno ucciso Antonella Lopez

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Omicidio a Molfetta, il momento della sparatoria con i colpi di pistola che hanno ucciso Antonella Lopez Il video che è stato diffuso sui social mostra gli attimi in cui vengono esplosi i colpi di pistola che hanno ucciso Antonella Lopez, 19 anni, e ferito quattro persone al Bahia nella notte fra sabato e domenica. Per l'omicidio è stato fermato il 21enne Michele Lavopa, che ha confessato. Si sentono le esplosioni, qualcino dice ad alta voce: “E che è, lo sparo?”. (La Stampa)

Su altre testate

"Conoscevo Antonella Lopez, figlia di un quartiere dove ho tentato di costruire un progetto ambizioso per la città di Bari, un luogo che doveva essere per i giovani, un laboratorio di storie possibili da ricostruire, di errori da perdonare, di un futuro da progettare insieme. (Telebari)

Essendo stato sequestrato il locale non dispone più dell’impianto di videosorveglianza. (Quinto Potere)

BARI – Eugenio Palermiti, 20 primavere e una grande voglia di dimostrare la sua caratura criminale. La mafia, a Bari, è sempre più giovane. (StatoQuotidiano.it)

Michele Lavopa, ritratto dell'assassino del Bahia: il selfie con Geolier e il tatuaggio dedicato a Tupac. "Chiamatemi come il rapper del Bronx"

Nel video si sentono le esplosioni, ma in un primo momento nessuno riesce a immaginare cosa stesse accadendo davvero. A Molfetta, una serata in discoteca come le altre ma si è trasformata in tragedia per una faida tra i clan di Bari. (Tiscali Notizie)

È stata ritrovata in un locale di Bitonto, la pistola con cui – la notte tra il 21 e il 22 settembre – il ventunenne Michele Lavopa avrebbe ucciso Antonella Lopez di 19 anni, in un locale di Molfetta. Il ritrovamento è stato possibile grazie alla collaborazione di un diciassettenne amico di Lavopa, che è indagato per favoreggiamento perché lo avrebbe aiutato a nascondere l’arma. (BitontoLive)

È la vita di Michele... Leggi tutta la notizia (Virgilio)