Londra: Brexit si avvia tra paura del terrorismo e incertezza politica

"Non ci fermeremo davanti a nulla contro l'estremismo". Lo ha detto la premier britannica Theresa May dopo l'assalto di fronte alla moschea di Finsbury Park in cui è morta una persona e 10 sono rimaste ferite. Rese note le generalità dell'uomo che con ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo status di immigrazione garantirà il diritto di soggiorno ... (LaPresse)

Dobbiamo affrontare le incertezze causate dalla Brexit, per i cittadini, per i beneficiari delle politiche" europee, e per la questione ... (L'Arena)

I negoziati sulla Brexit si aprono con una grande sconfitta per il Regno Unito. (L'Ora Quotidiano)

Non condivido affatto l'animosita' di Ms Laura Sironi verso la Gran Bretagna ("Tutti i disastri di Theresa May", http://bit.ly/2sB8j9D ). (Corriere della Sera)

Comincia ufficialmente la partita delle trattative per il divorzio del Regno Unito dall'Unione Europea. Il negoziatore capo dell'Ue, Michel Barnier e David Davis, ministro britannico per la Brexit guidano le squadre per i colloqui. (AlgheroNewsIt)

Il ministro britannico per la Brexit, David Davis, incontrerà il negoziatore comunitario Michel Barnier, ex ministro francese, nel quartier generale Berlaymont della Commissione europea. (PostGenovaOnline)