Dybala, il problema più bello della Roma

Lo aveva detto Mourinho, lo ripete Ranieri: c'è una Roma con Dybala e una Roma senza. Il Parma, sparring partner con la guardia sempre abbassata, mette nell'urna il suo voto: la Joya deve restare in giallorosso. Il prodotto dell'argentino è questo: 2 gol che potevano essere 4, tante giocate di classe, il sostegno del pubblico dell'Olimpico che non gli è mai mancato, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

Su altri giornali

Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento: ""Nessuno può discutere le qualità di Dybala, il problema è un altro: è un lusso che la Roma non si può permettere, tutto qui. Lui non ha 24 anni, nemmeno 25, nemmeno 26, costa alla sua società oltre 12 milioni lordi. (Tutto Juve)

Infatti il suo legame con la società si è incrinato e non poco e ciò ha portato ad una scia di polemiche, che hanno condizionato anche le sue prestazioni. Il rapporto tra Dybala e la Roma non è più così saldo e il Galatasaray potrebbe avere gli argomenti giusti per convincere i giallorossi (Il Posticipo)

AS ROMA NEWS – E adesso? Come si fa a privarsi di una Joya? Claudio Ranieri, dopo la vittoria con il Parma, è stato chiaro: “C’è una Roma con e una Roma senza Dybala“. Ma quello di Ranieri è un parere, uno, se pur autorevole, visto che della Roma è l’allenatore e il dirigente in pectore, scrive l’edizione odierna de Il Messaggero. (Giallorossi.net)

Futuro Dybala: la scelta della Joya. Lazio, le mosse in difesa e a centrocampo

Leggi tutta la notizia Ancora una volta Paulo Dybala ha fatto vedere che se è in condizione, può essere un fattore determinante per questa Roma (anche oggi 2 gol e 1 assist ). (Virgilio)

In realtà da Istanbul lo seguono da almeno due anni, ma la situazione si è intensificata negli ultimi giorni: l'agente del giocatore, Carlos Novel, è stato in città per assistere alla sfida Galatasaray-Trabzonspor e per incontrarsi con la dirigenza. (Corriere della Sera)

C’è chi dice no. Niente da fare. (Tuttosport)