L’Inter ha la CARTA giusta per Nico Paz: la mossa di Marotta

Questa sera a San Siro arriverà il Como per disputare il match contro l’Inter della 17^ giornata di Serie A, i nerazzurri di Simone Inzaghi devono portare a casa i tre punti se vogliono tenere il passo di Atalanta e Napoli che la precedono in classifica. Tuttavia, non sarà una missione semplice visti i tanti talenti che ci sono nella formazione di Cesc Fabregas. Uno fra tutti è certamente Nico Paz, trequartista argentino di grandissima qualità scuola Real Madrid e che milita nel Como dalla scorsa estate. (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

" Nico Paz è un giocatore di qualità, con un buon fisico e un ottimo piede: ha tutto davanti a sé, farà una grandissima carriera. Il tecnico dell’ Inter , conoscendo bene l’interesse che il suo club ha sul giovane talento argentino del Como che sta incantando la Serie A da inizio campionato, poteva usare frasi di circostanza, invece ha scelto di elogiarlo in lungo e largo. (Tuttosport)

Una buona dose di mercato, nella conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia della sfida che vedrà la sua Inter sfidare il Como: "A oggi nessuno ha manifestato l'intenzione di muoversi. So che il presidente, insieme ad Ausilio e Baccin, si stanno guardando insieme e sono sempre attivi. (TUTTO mercato WEB)

D’Aversa ha parlato al termine della partita tra Atalanta ed Empoli, finita 3-2. L’allenatore ha citato pure l’Inter parlando della crescita della Serie A. (Inter-News)

Inter e Nico Paz: l’assalto al gioiello argentino del Como

Manca ormai sempre meno alla conclusione del girone d’andata di Serie A. Queste ultime battute sanciranno la squadra campione d’inverno con l’incertezza che vive sovrana nella zona alta della classifica. (CalcioMercato.it)

Tra le grandi rivelazioni di questo campionato, Nico Paz è finito nel mirino dell'Inter. A raccontare tutto è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega: l'argentino ha stregato Marotta e Ausilio, che proveranno ad intavolare una trattativa nel futuro prossimo con il Como. (Fantacalcio ®)

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha elogiato Paz: “Ha grande qualità, un fisico solido e un piede eccellente. Lodi e strategia interista (Europa Calcio)