Roma, De Sanctis: «Voglio festeggiare un trofeo con i tifosi»

Compleanno in casa Roma. Morgan De Sanctis, estremo difensore dei giallorossi, ha infatti festeggiato le 38 candeline augurandosi di ricevere quanto prima il regalo più gradito: un trofeo da condividere con i tifosi capitolini. L'ex portiere del Napoli ha ... (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

«Il momento di difficoltà che abbiamo passato nell'ultimo periodo sembrerebbe passato, ma stiamo lavorando in questa sosta per far in modo che si torni a raggiungere i risultati che tutti aspettiamo». (Il Messaggero)

L'estremo difensore della Roma oggi compie gli anni. Arrivato alla Roma nell'estate 2013 dal Napoli 500 mila euro, fa il suo esordio coi giallorossi nella gara di campionato Livorno-Roma (0-2). (ForzaRoma.info)

La sosta per la nazionale serve alla Roma per riordinare le idee e cercare di riprendere la strada giusta per finire al meglio la stagione dopo aver ritrovato un po' di serenità col successo di Cesena. (Datasport)

Queste le sue dichiarazioni: “Grazie per gli auguri e li condivido con i tifosi della Roma. Il portiere della Roma, Morgan De Sanctis, ha parlato a Roma Tv del suo futuro in giallorosso, proprio nel giorno del suo compleanno. (LaRomaSiamoNoi.com)

La Roma della prossima stagione sta cercando un portiere titolare, alle spalle del quale ci sarà comunque Morgan De Sanctis. Ieri a Trigoria il […] (LaRomaSiamoNoi.com)

«Voglio chiudere la carriera a Roma vincendo un trofeo». Questo però potrebbe essere l’ultimo anno da titolare visto che la Roma, da Handanovic a […] (LaRomaSiamoNoi.com)