Nesta esonerato dal Monza dopo la sconfitta con la Juventus: Bocchetti il nuovo allenatore

Dopo la sconfitta in casa contro la Juventus, il Monza ha deciso di esonerare il proprio allenatore Alessandro Nesta. Al suo posto è stato scelto Salvatore Bocchetti, già conoscenza di Adriano Galliani ai tempi del Milan. Il Monza è ultimo in classifica con 10 punti in 17 giornate: ha 11 punti in meno rispetto a un anno fa. (Articolo in aggiornamento) Dopo la sconfitta in casa contro la Juventus, il Monza ha deciso di esonerare il proprio allenatore Alessandro Nesta. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Tornerà a... Il centrocampista del Monza ha accusato una piccola lesione parziale del tendine prossimale del bicipite femorale, come comunicato direttamente dall’ormai ex tecnico Nesta. (SOS Fanta)

Salvatore Bocchetti è il nuovo allenatore del Monza e sostituisce sulla panchina brianzola un altro ex difensore, Alessandro Nesta: decisione presa dopo l'ultima sconfitta contro la Juventus, che fa seguito ad un inizio di campionato molto complicato. (Goal Italia)

Bocchetti torna in Serie A e… Pecchia fa 300 in panchina

Vigilia di Natale di lavoro al Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello, dove il nuovo tecnico del Monza, Salvatore Bocchetti, ha diretto il suo primo allenamento, in preparazione della sfida di Parma di sabato 28 dicembre. (Sport Mediaset)

Non dovendo cambiare una squadra intera, si opta sempre per la svolta in panchina. Cje non sempre va bene. (Calcio Casteddu)

Dopo le sconfitte (tutte per 1-2) con Udinese, Lecce, Juventus il Monza ha deciso di cambiare allenatore. Per sostituire Alessandro Nesta è stato scelto Salvatore Bocchetti. Bocchetti torna in Serie A e… Pecchia fa 300 in panchina (TUTTO mercato WEB)