Brachino: «Inter, su tutti i parametri ci siamo! Gasperini cambiato»

È appena iniziato il mercoledì di Inter-Atalanta, l’ultimo recupero rimasto in Serie A. Brachino, ospite della trasmissione Sportitalia Mercato, non ha dubbi sull’esito del campionato ma qualcosa in più sulla squadra di Gasperini. PER CHIUDERE – Il giornalista Claudio Brachino indica Inter-Atalanta già decisiva: «È il primo match ball vero. Se l’Inter vince non c’è la matematica sicura, ma anche aritmeticamente quasi. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro l’Inter, recupero della ventunesima giornata di campionato. Queste le sue dichiarazioni: INTER-ATALANTA GASPERINI – (Europa Calcio)

L’Inter dopodomani toglierà finalmente l’asterisco dalla classifica, con il recupero contro l’Atalanta. La capolista ci arriva molto meglio rispetto all’altra volta e adesso va dato il colpo decisivo. (Inter-News)

Barella è il protagonista, a poche ore da Inter-Atalanta, dell’intervista dedicata sul Matchday Programme prodotto dal club. Come di consueto, in queste dichiarazioni non c’è nulla di attuale ma semplicemente i giocatori si raccontano. (Inter-News)

Scalvini rimane in dubbio per Inter-Atalanta, recupero in programma domani. Il difensore, alle prese con un problema alla spalla, sarà valutato oggi. Gasperini ha anche tre diffidati. (Inter-News)

Questa sera l’Inter finalmente riuscirà a togliersi quell’asterisco in classifica che si porta dietro da circa un mese. Stasera a San Siro i nerazzurri ospiteranno l’Atalanta di Gasperini reduce dalla gara contro il Milan giocata sempre al Meazza. (Spazio Inter)

LA CONFERENZA STAMPA – Gian Piero Gasperini ha parlato così della sfida in programma domani: «Non c’è nessun problema Scamacca. L’unico problema è considerare Scamacca un grande campione, oggi non è possibile. (Inter-News)