Danilo verso il Napoli: si attende la risposta della Juventus – SKY
Un’operazione in dirittura d’arrivo, ma ancora da definire nei dettagli Il mercato invernale entra nel vivo e con esso si intensificano le trattative di trasferimento. Tra i movimenti più discussi, c’è quello che vede coinvolto Danilo, il difensore brasiliano della Juventus, ormai distante dai piani tecnici della squadra bianconera. A pochi giorni dalla chiusura della finestra di mercato, il calciatore potrebbe dire addio alla Juventus per trasferirsi al Napoli, con un accordo che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Il Corriere Torino: oggi il difensore torna ad allenarsi con la Juventus. Per l’ex capitano l’addio sarebbe forzato e, quindi da retribuire con quanto gli spetterebbe (IlNapolista)
Davide Frattesi sembra essere sempre più vicino ai saluti: il presidente Beppe Marotta ha già individuato il degno erede. (Spazio Inter)
Si continua a lavorare su Fazzini, centrocampista classe 2003 in uscita dall’Empoli, provando a sfruttare le difficoltà della Lazio che deve fare i conti con l’indice di liquidità ma non è escluso che il Napoli possa portare a casa anche un rinforzo più esperto, cedendo Ngonge o Spinazzola per mettere a posto la lista. (Terzo Tempo Napoli)
“Al di là delle pagelle dei singoli calciatori, nel Napolic’è un totem assoluto che è Antonio Conte. "Danilo è già del Napoli, si dovrà vedere solo una cosa. Per lo scudetto il Napoli ha un vantaggio", le parole di Vigliotti (CalcioNapoli1926.it)
Danilo al Napoli si sblocca: la Juventus lo libera gratis! La Juventus libererà gratis Danilo a gennaio. Il brasiliano potrà firmare un contratto di un anno e mezzo con il Napoli (AreaNapoli.it)
Danilo-Juventus, è rottura. Si aspetta incontro con l'agente: le ultime Cosa sta accadendo tra Napoli e Juventus in merito all'affare Danilo? Il giornalista ed esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport Luca Marchetti ha fatto il punto della situazione su questa trattativa, che procede ormai da settimane, ai microfoni di Sky Sport 24. (AreaNapoli.it)