Leao sempre più leader: quanto pesano i gol del portoghese

Come riportato da Sky Sport, il 17 rossonero è stato decisivo nel sbloccare molte delle partite del Diavolo bloccate fino a quel momento sul risultato di parità: alla seconda giornata contro il Cagliari – gol del 2-1 con la partita finita 4-1- alla terza contro la Lazio con il gol del 1-0 – partita finita 2-0 – alla nona in Bologna Milan con il gol dello 0-1 – partita finita 2-4 – e tra la 25ª e la 35ª giornata contro Sampdoria, Udinese, Genoa e Fiorentina – tutte finite 1-0 tranne quella contro i bianconeri terminata 1-1

Leao con i suoi gol sta trascinando il Milan verso lo scudetto. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

E un Leao in download, perché sì capace di fare già cose straordinarie, ma potenzialmente abile nell'essere decisivo e devastante in toto. A lui e al suo futuro al Milan - con tutte le ultime sul rinnovo - è dedicato il podcast odierno di MilanNews. (Milan News)

Il Cagliari farà zero punti con l’Inter» Se la Salernitana vince col Venezia e non perde col Cagliari si salva. (Inter-News)

Leao sta trascinando il Milan con il suo talento e per questo il club di via Aldo Rossi vuole blindarlo il prima possibile con il rinnovo di contratto MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina titola così: "Diabolico Leao, cose da grande". (Milan News)

Motivo per cui il Milan ha deciso di blindare Leao in questo calciomercato, togliendolo, di fatto, dalla testa di tutte le big europee che hanno appuntato il suo nome sul taccuino. Leao ha un contratto con il Milan fino al 30 giugno 2024: ingaggio da 1,5 milioni di euro netti a stagione. (Pianeta Milan)

La vittoria del principale trofeo nazionale ora dipende solo ed esclusivamente dal Milan, che può permettersi anche un’altra frenata a tre giornate dalla fine dei giochi. Protagonista della contesta stavolta Rafael Leao, sul quale aleggiano delle ombre in ambito di calciomercato. (Calcio mercato web)

Il club rossonero può trattenerlo dopo il cambio di proprietà (la Repubblica)