Leao sempre più leader: quanto pesano i gol del portoghese

Come riportato da Sky Sport, il 17 rossonero è stato decisivo nel sbloccare molte delle partite del Diavolo bloccate fino a quel momento sul risultato di parità: alla seconda giornata contro il Cagliari – gol del 2-1 con la partita finita 4-1- alla terza contro la Lazio con il gol del 1-0 – partita finita 2-0 – alla nona in Bologna Milan con il gol dello 0-1 – partita finita 2-4 – e tra la 25ª e la 35ª giornata contro Sampdoria, Udinese, Genoa e Fiorentina – tutte finite 1-0 tranne quella contro i bianconeri terminata 1-1

Leao con i suoi gol sta trascinando il Milan verso lo scudetto. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Rossoneri primi, e primi anche nella speciale classifica dei punti conquistati negli ultimi 15' di gara Con Pioli il defnitivo salto di qualità come confermano le 28 presenze stagionali da titolare condite da 5 assist. (Sky Sport)

La vittoria del principale trofeo nazionale ora dipende solo ed esclusivamente dal Milan, che può permettersi anche un’altra frenata a tre giornate dalla fine dei giochi. Protagonista della contesta stavolta Rafael Leao, sul quale aleggiano delle ombre in ambito di calciomercato. (Calcio mercato web)

Ecco, di seguito, il video che farà sicuramente tanto piacere ai tifosi rossoneri vedere il giornalista così carico e pieno di felicità. Emozione, intensità, passione, gioia: c'è tutto nel giornalista in occasione della rete della vittoria della squadra di Stefano Pioli. (Pianeta Milan)

Hai segnato, hai fatti un gol del genere? MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Nicola Ventola, durante la BoboTV, ha commentato il successo del Milan sulla Fiorentina: "Una cosa che volevo dire a Leao. (Milan News)

A lui e al suo futuro al Milan - con tutte le ultime sul rinnovo - è dedicato il podcast odierno di MilanNews.it: ascoltalo cliccando sul banner! Dai Viola della Fiorentina nel 2019 ai Viola della Fiorentina nel 2022: è un Leao che, di questo passo, potrà far viola chiunque, impallidendo sportivamente avversari e statistiche a suon di giocate 'alla Leao'. (Milan News)

Se la Salernitana vince col Venezia e non perde col Cagliari si salva. La sua previsione su Cagliari-Inter con qualche considerazione sul KO nerazzurro a Bologna. SCUDETTO E SALVEZZA − Leonardi si concentra sui due obiettivi del campionato: «L’Inter ha perso a Bologna la partita scudetto, gara fatale. (Inter-News)