Squid Game 2: tra Bocelli, Slam Dunk e il Capitalismo. Le anticipazioni secondo il regista e il cast
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il regista Hwang Dong-hyuk, insieme ai protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-joon, sono stati protagonisti di un atteso incontro al Lucca Comis & Games 2024. In attesa della seconda stagione in uscita il 26 dicembre su Netflix (Movieplayer)
Ne parlano anche altre fonti
In Italia il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-Jun. E in conferenza, svelano qualche segreto sulla trama (LAPRESSE)
Leggi tutta la notizia La serie più vista al mondo su Netflix farà uscire la seconda stagione il 26 dicembre. (Virgilio)
Un hashtag virale per celebrare la vita in tutte le sue forme dalle cose più grandi a quelle più piccole, brevi sprazzi di colore per ricordare che in questo percorso non tutto è perduto e persistono speranza e bellezza. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La serie Netflix più popolare al mondo tornerà finalmente con i nuovi episodi il prossimo 26 dicembre: a Lucca ospiti il regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-jun hanno svelato alcune anticipazioni ed è uscito il teaser trailer principale. (ComingSoon.it)
La serie evento coreana Squid Game è pronta, con la seconda attesissima stagione a tenerci incollati agli schermi dal 26 dicembre 2024 ROMA – Il gioco non si ferma. La serie evento coreana Squid Game è pronta, con la seconda attesissima stagione, a tenerci incollati agli schermi dal 26 dicembre 2024. (Dire)
Nella città delle Mura sono giunti alcuni dei volti più amati del cast come Lee Jung Jae e Wi Ha e Joon, rispettivamente Seong Gi- Hun (il giocatore 456) e Hwang Jun- Ho (il detective della polizia), che non si sono sottratti al bagno di folla prestandosi ad autografi e selfie. (Corriere della Sera)